Gioco panchine quarta stagione

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Esoneri:
- Rebaf (Borussia)

Traballanti:
- Ostrègone (Bulldogs)

Retrocessi:
- Zara (Marciano)
- Sacrifar (Legio)


Sono libere le panchine delle neopromosse (Virtus Nuova America e CSKA Psychedelia) e il Borussia.

Per il Borussia la dirigenza ha come prima scelta Artik (Ferrari, Cerberus FC) e come seconda Decius (Zamato, US Verticale).

Lo United sarebbe interessato a Sciacca (Mersault).

Zara e Sacrifar mi facciano sapere se cambiano personaggio.



Ditemi un po' che idee avete voi.

[USERGROUP=102]@Fantasy League[/USERGROUP]
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Gallagher vuole restare alla Dinamo

io un'offerta indecente del Borussia per Del Colle comunque la vedrei bene :asd:
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Io volevo dimettermi dai Bulldogs visti gli scarsi risultati ottenuti, magari Sacrifar con un nuovo personaggio potrebbe prendere la squadra (se Mers rimane alla Barriera) visto che era due stagioni con la Legio. :sisi: Io posso anche tornare a una neopromossa.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Obiettivamente mi sto trovando male con le squadre con lanci come impostazione di gioco quindi preferirei evitarle, per quanto riguarda Castus è vero che è un personaggio creato per la Legio ma dopo la retrocessione non credo che la dirigenza lo confermi in panchina.
La Nuova America sarebbe la scelta più logica essendo una neo-promossa, ma vorrei vedere prima i movimenti degli altri se rimangono o cambiano squadra.
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Ferrari vuole essere sicuro che la dirigenza sia contenta del suo operato e di essere appoggiato al 100%.
In questo caso non è interessato ad ascoltare altre offerte di nessun tipo.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Io stavo pensando di dimettermi dallo Sporting, perché ho raggiunto il mio obiettivo, e cioè prendere una squadra di metà classifica e fargli vincere qualcosa (soprattutto io decimo scudetto, quello della stella), scopo prefissato all'inizio quando dovevamo scegliere se avere la squadra spaccaculi, quella da metà classifica o la neo promossa.
Poi schierare ogni volta una formazione sapendo che devi vincere per forza mi limita nelle tattiche "pazzerelle".
Certo ci deve essere un senso poi nel continuo della storia dello Sporting e di Del Colle, quindi se non so trovano "soluzioni" sensate in gdr (visto che anche il Borussia è vagante) posso restare un ulteriore anno.
Avrei delle preferenze, ma non vorrei esporle per non influenzare la decisione dì altri
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Io stavo pensando di dimettermi dallo Sporting, perché ho raggiunto il mio obiettivo, e cioè prendere una squadra di metà classifica e fargli vincere qualcosa (soprattutto io decimo scudetto, quello della stella), scopo prefissato all'inizio quando dovevamo scegliere se avere la squadra spaccaculi, quella da metà classifica o la neo promossa.
Poi schierare ogni volta una formazione sapendo che devi vincere per forza mi limita nelle tattiche "pazzerelle".
Certo ci deve essere un senso poi nel continuo della storia dello Sporting e di Del Colle, quindi se non so trovano "soluzioni" sensate in gdr (visto che anche il Borussia è vagante) posso restare un ulteriore anno.
Avrei delle preferenze, ma non vorrei esporle per non influenzare la decisione dì altri
Non punti al triplete?
 
Alto