Pagelle Turno 10

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Madonna, una volta son stato a tanto così dal finire Joe & Mac Caveman Ninja con quattro gettoni. Quello stronzo del mio vicino di casa non me ne ha voluto dare uno dei suoi per continuare, perché doveva giocare a Street Fighter con uno di cinque anni più grande. Ha anche perso, poi.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Finalmente oggi ho tutto il pomeriggio libero.

Finisco i votini e poi magari posto qualche report che avevo già fatto, volevo metterveli tutti insieme ma a questo punto vi do già qualcosa per fapparvi un po'.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Messi altri voti.

Mi mancano Silen, Mou, Zara e Giafo perchè ci sono delle cose in ballo che non abbiamo ancora finito di giocare per causa mia. Non appena ho risposte da loro su alcune cose vedo di aggiungere anche questi che mancano. Con loro i voti sono finiti.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Hai letto dopo?

Credo soprassederò alla cosa e farò io le azioni concordate data l'eccezionalità della cosa. Finnen è proprio sparito da SoHead e penso che con un bimbo appena nato sia del tutto comprensibile.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Rebaf ha scritto:
Hai letto dopo?

Credo soprassederò alla cosa e farò io le azioni concordate data l'eccezionalità della cosa. Finnen è proprio sparito da SoHead e penso che con un bimbo appena nato sia del tutto comprensibile.

L'azione riproduciti va calcolata per non farne coincidere le conseguenze con la consegna della scheda :nohappy:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Mourinho ha scritto:
Sia io che zara manchiamo :looksi: :looksi: :looksi:

Rebaf ha scritto:
Mi mancano Silen, Mou, Zara e Giafo perchè ci sono delle cose in ballo che non abbiamo ancora finito di giocare per causa mia. Non appena ho risposte da loro su alcune cose vedo di aggiungere anche questi che mancano. Con loro i voti sono finiti.
 
Alto