Olimpiadi Londra 2012

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Vanadis. ha scritto:
oggi prima partita del dream team, su sky a fianco di tranquillo c'è ettore messina per il commento tecnico :bello1:
:surprise:

potenzialmente figata... com'è stato?

Rebaf ha scritto:
è fantastico fomentarsi per sport che non caghi mai ma che in occasioni olimpiche ti danno grandissime emozioni.
:asd:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ho visto un po' di USA vs Francia, Messina normale dai.

Cmq finale di sciabola, daje!
 

Vanadis

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
la francia ha appena vinto la 4x100 stile libero :z:

usa primi fino alla frazione di lochte, che cede negli ultimi 20 metri :z: :z:

altra medaglia d'oro francese nel nuoto, dopo la vittoria della muffat nei 400 stile libero :z: :z: :z:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Vediamo che fa nei 200, pero' sì stasera ha fatto proprio schifo.

Peccato per la sciabola, ma l'ungherese era davvero superiore. Ma soprattutto peccato per i tuffi sincronizzati dal trampolino 3m, ci avevo creduto almeno nel bronzo.

Nel frattempo nel torneo di calcio la Spagna fuori al girone mentre il Brasile continua a macinare vittorie.
 

Toga!

Chosen one
il quintetto USA è mostruoso quest'anno.
per il resto grandissimo disappunto di Toga! nel ciclismo, ma d'altronde ti potevi aspettare uno scatto da parte di tutti tranne che da parte di Vinoukourov.
per il resto i nostri non erano in forma e Paolini non sarebbe mai andato sul podio.

incredibile incazzo invece per il ciclismo femminile perchè semplicemente una nella fuga buona ai -40 che non tirasse mai la dovevi mettere.

La Pellegrini ha quel che si merita: davvero insopportabile.

Nel nuoto non c'è più umiltà, e non si vince un cazzo. troppo belli e troppo smaniosi di emulare i calciatori.
 

Mabelrode

Get a life
La Pellegrini secondo me avrà passato l'ultima settimana a scopare e quindi aveva le gambe molli...
Scherzi a parte, la notorietà l'ha resa arrogante (basti pensare alla sfilza di allenatori defenestrati) e per vincere in competizioni simili ci vuole anche un pò di umiltà visti i pesanti sacrifici necessari
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Vabbè dai, pure a me sta antipatica ma ora 'sti commenti in stile quello di Mabel mi paiono dello stesso livello delle gossipate. Non credo il suo divismo abbia inciso così particolarmente, è tutto l'anno che nuota su questi tempi. Il problema è che se non sei un appassionato di nuoto le uniche notizie che senti sono quelle sui chi si scopa, ma se tu vai a vederti i tempi della Pellegrini nell'ultimo anno non sono molto differenti da quelli della gara di ieri.

Questo a dimostrazione che è già da un po' che è in crisi di prestazioni. E la cosa è comprensibile, se ci pensate è dal 2004 (8 anni fa) che sta sulla cresta dell'onda, 8 anni di durissimo lavoro che hanno portato medaglie e vittorie in mondiali ed europei. Dopo un po' è fisiologico sentire un po' di stanchezza, anche e soprattutto psicologica.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
anche e soprattutto psicologica.

Gossip,voglia di andare in tv e voglia di mollare per farsi i cazzi suoi.

Capisco che i commenti di questo genere sono solo gossippate ma alla fine è anche per questo che non ha piu' la fame di un tempo.
Una che ha vinto tutto gia' appagata dall carriera vuole trovare qualcosa di diverso ora che è ancora giovane.

Un anno fa:

Federica Pellegrini ha le idee molte chiare sul proprio futuro. "Prima le Olimpiadi di Londra, poi dodici mesi di stop. Alla fine deciderò se tornare a nuotare o ritirarmi", ha dichiarato la campionessa azzurra in esclusiva al settimanale "A".

La fuoriclasse dello stile libero vuole meditare bene prima di prendere una decisione definitiva: "Non so ancora che direzione prenderò. Vorrei un lavoro che non mi porti lontano da casa, per questo mi sembra difficile riuscire a fare l'allenatrice di nuoto. Potrei fare un lavoro normalissimo, o semplicemente la mamma: non misuro me stessa solo sui risultati che ottengo in gara".
 

Mabelrode

Get a life
Io non so nemmeno con chi scopa, era una battuta ed ho anche scritto "Scherzi a parte"..


P.S:
Commento letto su FB
"L'Italia vince l'oro con l'arco e con la spada, l'argento con la pistola.
Dovesse scoppiare una guerra medievale spaccheremmo svariati culi"
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Mabel, non è che devi sapere chi si scopa la Pellegrini, la cosa che critico è il tenore delle tue critiche stesse (scusate il gioco di parole). Se vogliamo parlare di sport parliamo di meriti tecnici, non che è sfondata di cazzi o che ha voglia di andare in tv. Secondo me conta meno di zero. Ciò che conta è che dopo 8 anni in cui è stata al top è fisiologico avere un calo, soprattutto in uno sport molto dinamico come il nuoto.

DSC quel commento è già stato smentito dalla stessa Pellegrini che ha detto che non si fermerà. E' ovvio che dopo una grossa delusione la voglia di smollare c'è tutta. Quello che dico è che è noioso dover sentire sempre le solite due puttanate in stile commenti nazional-popolari della Gazza.
 
Alto