Nuovo server

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
Serve che lo metta?
comunque le specifiche del server sono 1.5ghz intel core solo,
2 gb ram 667 ddr2
non è una bomba, però...
 

Epitaffio

SoHead Technician
Prima di cena ho avviato il nuovo server.

La mappa sembra caruccia, ma non ho esplorato molto nei dintorni dello spawn. Ho iniziato a fare la base niubbi con i generi di prima necessità.


@amido il server gira su una sessione detached di screen. Per arrivarci lancia da riga di comandi
Screen -ls
Copia il nome della screen e fai
Screen -r XXXX
Sostituendo il nome copiato alle x
Se ti da errore lancia screen -D -r XXXX
 

Il_San

Novice Spammer
ok il server è up, si riparte da zero.

Creso sia di fondamentale importanza capire una cosa: ognuno per fatti suoi oppure si crea una comune?
 

maps

Spam Master
magari ognuno per fatti suoi ma ragionevolmente vicini in modo da fare una specie di città...
 

Il_San

Novice Spammer
Arti l'ultima comune è andata a merda perchè qualcuno ha fatto casini, che spero non riaccadano.
Maps circa l'ognuno per se dio per tutti, ma "vicini" ho qualche remora: l'ultima volta che ho messo su casa vicino allo spawn point un bel giorno l'ho ritrovata pulita. Se si decide per questa cosa preferisco spostarmi di parecchio ed essere isolato.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Vabè però se dobbiamo giocare ognuno per conto suo io evito proprio di giocare e mi faccio giochi in single ::\:
 

Il_San

Novice Spammer
no epi io non dico di non stare assieme, ma di trovare un modo per evitare il griefing. Mi darebbe particolarmente al cazzo creare qualcosa e vedermelo devastato dal primo idiota che logga. l'idea di Maps, se veramente fa quel che dice, è imho una enorme soluzione. tutto qui. poi ben venga l'idea di una "città" Sohead
 

maps

Spam Master
su tutti i server dove gioco ci sono sti claim coi vari trust ecc ecc e funziona magari basta fare qualche prova...
 

maps

Spam Master
da quando è stato resettato tutto noto parecchia instabilità nella connessione è cambiato qualcosa?
 

maps

Spam Master
Considerando che:

è una settimana che gioco da solo ed è noiosissimo gestire le quarry da solo
basta trasformare tutto il fuel in redstone farci delle redston torch che diventano matter da trasformare in tutto, non è meglio mettere il condenser almeno?
 
Alto