Nuovo pacchetto supporter

The Shiran Reborn

Chosen one
http://www91.hattrick.org/Help/Supporter/Compare.aspx
3 diversi "livelli" di supporter.
possibilità d'avere una seconda squadra da Maggio.
Siamo entusiasti di annunciare delle novità eccitanti sull'Hattrick Supporter che crediamo miglioreranno l'esperienza di Hattrick.

La novità più grossa è che Hattrick Supporter non sarà più un solo prodotto, saranno tre! Ci sarà un livello più piccolo e più economico, ci sarà un livello Gold (il pacchetto Spporter attuale) e ci sarà un livello Platinum per l'esperienza definitiva – inclusa la possibilità di aprire una seconda squadra quando l'opzione sarà abilitata tra qualche mese!

Oltre a questo avremo un listino prezzi specifico per ogni nazione, che significa che i prezzi cambieranno. Per alcuni saranno più alti ma per la maggior parte delle nazioni i prezzi saranno più bassi di oggi.
come vi sembra?
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Devo ancora vederlo

Se fanno una versione meno costosa e una più Figa non è male come proposta
 

Nemo

Chosen one
E' una buona idea il pacchetto Silver, perché tanti ho idea che avessero rinunciato al Supporter dopo che ne avevano triplicato il prezzo qualche tempo fa.

Anche il Platinum e la possibilità di una seconda squadra sono interessanti, e soprattutto il prezzo è pochissimo di più del Gold. Avere una sorta di Primavera in cui tirare su i giovanissimi può essere molto utile per le squadre di serie superiori.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
pare la puoi fare anche in qualsiasi altro paese :look:


chi viene a trinitad del tobago con me ?
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
vengo in iran

solo che temo che vogliano che mi abboni per 12 mesi platinum per rendermi gratis i 10 che mi rimangono platinum

se ho capito male illuminatemi :look:
 

Nemo

Chosen one
A quel che ho capito al momento il Platinum si può fare solo 12 mesi alla volta, e come offerta temporanea ti upgradano i mesi che hai da Gold.

Pure io ho ancora 9 mesi di Gold, ed è difficile che spenda 50 € tutti assieme. Mettessero il trimestrale ci farei un pensiero, ma ora come ora mi sa che rimango Gold e rinnovo trimestralmente :pipa:
 

The Shiran Reborn

Chosen one
se hai un lavoro puoi anche farlo. alla fine sono come un gioco originale per la ps3.
personalmente non glie li do, almeno per ora.
 

Spam Rulez

Chosen one
ma ci si puo vendere o passare giocatori fra i 2 team? :V

19:05 Da: orders@hattrick.org
Abbiamo ricevuto il tuo ordine per i seguenti prodotti:

ID Ordine : 10057100
Data Ordine: 02-04-2013
Metodo di Pagamento: Visa
Totale EUR 49,83

I prodotti saranno attivati appena il pagamento sarà ricevuto e registrato da GlobalCollect.

Grazie ancora!
/Il Team di Hattrick

Le regole dicono:

Seconda squadra
Come detto poco sopra, la possibilità di aprire una seconda squadra sarà inclusa nel Supporter Platinum quando la funzionalità seconda squadra sarà attivata (non è ancora completata). Avviare una seconda squadra (o meglio club) significa che collegheremo al tuo account un altro club. Potrai semplicemente gestire due club separatamente, ogni club avrà i propri giocatori, finanze, giovanili e così via. Ma li gestirai dallo stesso account. Sarà un utente ma due squadre in questo senso.

Non potrai fare trasferimenti tra le due squadre e il nostro obiettivo è quello di permettere di aprire la nuova squadra in qualunque momento, nella tua nazione attuale o in un altra se preferisci. Nel primo caso le due squadre non potranno giocare nella stessa serie.

Rilasceremo l'opzione della seconda squadra nella prossima pausa stagionale (metà maggio). Daremo più informazioni su questo all'avvicinarsi del rilasci

Potrei farne una in Perù oppure in una nazione minore di Hattrick che ancora non ho deciso (il Perù non è una nazione minore di Hattrick. Quindi niente mercato tra le due squadre, mi chiedo se si possono far giocare amichevoli.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Lol e se un giocatore super pro porta in prima serie entrambe le squadre come se la gestiranno? In paesi piccoli forse non è una cosa così remota.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
ho letto che non si puo avere 2 squadre in serie A viene promossa solo la prima e non la seconda

l'unico caso in cui è concesso lo scontro è la finale dei master e direi che se porti 2 squadre li ti possono pure dare i codici del gioco
 
Alto