Nuova struttura

allora direi di fare una cosa tipo che per commerciare nel mare dal fiume ci vuole il permesso di chi sta alla foce, così si simula il cambio di navi.


poi per evitare che uno commerci dalla persia fino alla spagna basta regolare un po' meglio il conteggio per il limite commerciale.
 

Lenfil

Typing Monkey
Mourinho ha scritto:
Per lui è comodo ha 20 città x 6 regioni :asd:
Grazie al cazzo le ho pagate spendendoci un botto di talenti e buona parte delle mie entrate :V non ho mica npc da 2 province che mi pagano 40 talenti a turno, io
Comunque mi sembrava la soluzione più scontata la presenza di una città per costruire un porto fluviale, se hai una proposta migliore ben venga
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Lenfil ha scritto:
Grazie al cazzo le ho pagate spendendoci un botto di talenti e buona parte delle mie entrate :V non ho mica npc da 2 province che mi pagano 40 talenti a turno, io


Beh questo neanch'io, che c'entra?


Subito sulla difensiva.. :zoidberg:
 

Toga!

Chosen one
Zaratustra ha scritto:
non lo so difficile trasportare grandi quantita di truppe via fiume


non trovo nulla di storicamente simile
navi cariche di uomini non avevano portata sufficiente ma battaglie navali sui fiumi o transito di navi sui fiumi da che mondo a che mondo ci sono sempre state...
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
secondo il re della storia rebaf





[17:31:36] Rebaf dice:
Gli scontri


navali erano però un'eccezione, sono note solo cinque battaglie fluviali in


500 anni di storia.
[17:31:38] Rebaf dice:
dice questo
[17:31:58] Rebaf dice:
pero' è roba
[17:31:59] Rebaf dice:
cinquecentesca




socate :sisi:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Quello che si mette in discussione non è la navigazioen fluviale che ovviamente c'è sempre stata, ma quanta la possibilità di utilizzare navi da guerra su fiumi. Voi avete in mente com'è fatta lo scafo di una trirereme? E' impossibile possa navigare su un fiume come il Tevere.

Per poterlo fare dovreste ideare delle navi apposite per la navigazione militare fluviale creando un'unità militare speciale. Pero' ovviamente necessiterebbe tempo e valori di tech più alti rispetto a quelli che avete ora mediamente.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Con il termine Vichinghi si denotano solitamente quegli esploratori, commercianti e guerrierinorreni, originari della Scandinavia, che a bordo di navi fecero scorrerie sulle coste delle isole britanniche, della Francia e di altre parti d'Europa fra la fine dell'VIII e l'XI secolo. A questo periodo della storia europea (generalmente racchiuso fra gli anni 793 e 1066




mancano ancora 1000 anni al loro utilizzo
 
Zaratustra ha scritto:
Con il termine Vichinghi si denotano solitamente quegli esploratori, commercianti e guerrierinorreni, originari della Scandinavia, che a bordo di navi fecero scorrerie sulle coste delle isole britanniche, della Francia e di altre parti d'Europa fra la fine dell'VIII e l'XI secolo. A questo periodo della storia europea (generalmente racchiuso fra gli anni 793 e 1066




mancano ancora 1000 anni al loro utilizzo


sì sì ovviamente lo so era per dire che le uniche battaglie non sono esclusivamente quelle del 1500
 
Zaratustra ha scritto:
comunque ci si puo pensare ma per l armenia arrivarci sarà complicato


guarda che io sono contrario alle battaglie navali via fiume eh, io sono per questa proposta qui:



atleta dei giochi paralitici ha scritto:
allora direi di fare una cosa tipo che per commerciare nel mare dal fiume ci vuole il permesso di chi sta alla foce, così si simula il cambio di navi.


poi per evitare che uno commerci dalla persia fino alla spagna basta regolare un po' meglio il conteggio per il limite commerciale.
 
Alto