[nuova regola]Proposta librerie, università, accademie

Toga!

Chosen one
Come alcuni di voi avranno notato abbiamo inserito un campo apposito per università, biblioteche, accademie.
Praticamente sarà possibile creare delle cattedre o delle specifiche sia per far aumentare i livelli dei propri charchter sia per combinare ricerche ed investimenti all'interno delle cattedre o farli supportare dalle cattedre stesse.
Sarà possibile inoltre mandare i propri NPC all'estero a studiare da quello o da quell'altro. Per tutta la durata del corso ovviamente gli NPC saranno controllabili e a pannaggio dello stato che li ospita per scuola.
Ovviamente potrete finanziare le vostre cattedre facendo il contrario di quello che fa Berlusconi.

In questa maniera tenderemo a incentivare oltre che l'investimento l'aumento delle caratteristiche in modo non esclusivamente legato all'azione educa...spedendo i nostri pargoli a studiare nell'università di casa o in quelle più fornite.
Ovviamente da ex veneziano immagino che ci sarà un bel giro di rette su queste università...La cultura costa ricordatevelo ;)
Quindi suggeriamo di nominare un rettore dell'università o della libreria o dell'accademia.

Ovvio che alcune scuole sorgeranno per evento, altre ancora verranno incontro a momenti di crisi, altre potrebbero generare rivolte o eretici o gente che pensa troppo e scassa il cazzo (tipo me e ilario).

Bene scannatevi.
 

Panda

Chosen one
Bellissimo

[pubblicità] Se vi serve un conservatorio, accademia di S.Cecilia d'Aragona: porta la musica di Dio direttamente alla tua corte!
[/pubblicità]
 

Mabelrode

Get a life
Ottimo.. gli aspiranti generali vengano da me che ho una accademia specializzata con maestri sgravi :zizi:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Mabelrode ha scritto:
Ottimo.. gli aspiranti generali vengano da me che ho una accademia specializzata con maestri sgravi :zizi:
Possiamo parlarne :look: Da parte mia ho Oxford che rulla a giurisprudenza
 
A

Anonymous

Guest
Non mi sembra una regola vera e propria, ma piuttosto una linea da seguire :look:
E comunque non mi sembra una novità. Perchè attualmente accademie e università non si possono fare? Mi pare che già ce ne siano...

Non ci vedo niente di innovativo insomma e nessuna regolamentazione formale del meccanismo :look:
 

Toga!

Chosen one
ilario ha scritto:
Non mi sembra una regola vera e propria, ma piuttosto una linea da seguire :look:
E comunque non mi sembra una novità. Perchè attualmente accademie e università non si possono fare? Mi pare che già ce ne siano...

Non ci vedo niente di innovativo insomma e nessuna regolamentazione formale del meccanismo :look:

puoi riempire un massimo degli slot presenti in scheda...
 

Toga!

Chosen one
o ma è vero che nel cemento del supermercato bizantino nuovo ci han trovato le ossa di quei rascia spariti nel nulla bisanzio?
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Toga! ha scritto:
o ma è vero che nel cemento del supermercato bizantino nuovo ci han trovato le ossa di quei rascia spariti nel nulla bisanzio?
Tranquillo, si sono respawnati più a sud.
Bei tempi quando il worldsave cancellava la merda che lasciavi per terra :look:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
bizantno mi spiace ma ti è stato tolto il polo culturale

ora è a fez

torna a fare le scarpe
 
Alto