******* NUMERI DI TELEFONO PARTECIPANTI RADUNO ********

Leyia

Chosen one
Shaka ha scritto:
oggi non c'ero che son stato un pò impegnato, dato che ieri m'hanno poi sfascito il vetro della macchina e l'hanno un pò svuotata

ora son pure raffreddato

ma dove??
 

ciupizza

Ninja Skilled!
cazzo shaka! mi dispiace davvero! Che hanno rubato? Bastardi!

Valchiria, non avevo il tuo numero sennò t'avrei chiamato! :fiori:
Fake, Tarpa in realtà è buonissimo ed ha bisogno di coccole..approfitta! :mabel:
 

ciupizza

Ninja Skilled!
tu hai avuto mapa, non fare l'ingordo
E poi sei stato coccolato da Bardiel/Luttazzi, che pretendi di più? :nono:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Ma potevate dirmelo che avevate fatto il raduno a Napoli...

:asd:

M'hai fatto ride :asd:

si son fregati il cellulare aziendale, gli occhiali di Prada, i cd i documenti della macchina, un'antenna gps, una felpa e le chiavi di casa che stavano dentro la felpa
Fortuna non hanno paerto il porta bagagli dove c'era il portatile e la macchinetta fotografica, altrimenti alla stazione avrei dato fuoco al primo stronzo che mi capitava davanti :happy:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
ciupizza ha scritto:
bastardi..sono arrabbiata. :badlook:

io incazzato

Che alla fin fine m'hanno preso 20 cd masterizzati, un'antenna di valore commerciale 20 euro 3 anni fa, un cellulare aziendale che sticazzi non era mio e intanto l'ho fatto bloccare e una felpa logora
mi rode il culo per gli occhiali che costavano parecchio e erano anche graduati... inutilizzabili per chiunque all'infuori di me... gli si bruciasse la retina quando li infilano :happy: , e soprattutto per le chiavi di casa
Ora devo cambiare anche serratura...
non lo scoprirò mai chi è stato, ma se cazzo... se Dio vorrà e li troverò.... :)
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
quando succedono 'ste cose veramente ti senti abbattuto...mi spiace tanto
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Valchiria ha scritto:
quando succedono 'ste cose veramente ti senti abbattuto...mi spiace tanto

io sto incazzato più che abbattutto.. son cose ceh capitano, a un collega è successa la stessa cosa in pieno giorno mentre eravamo in riunione... siamo tornati e aveva il vetro sfasciato
solo che porcaccia puttana, è più il danno che ti fanno che quello che prendono, perchè della roba presa, veramente sticazzi...
Per tornare mi sono gelato come uno stronzo a finestrino spalancato :badlook:
 
Alto