SoH-Pensiero nona giornata: rebaf *accipigna* consegna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Quando ho scritto la parola in effetti ci avevo pensato pure io. :asd:
Che poi svelo l'origine del cognome: "a marolla" (rigorosamente staccato) in sardo corrisponde all'espressione "per forza" e infatti di solito si usa quando dobbiamo fare qualcosa inevitabilmente, spesso controvoglia. Qua poi c'è la freddura del liquore "Amaro Olla" (cognome sardo). :look:
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Quando ho scritto la parola in effetti ci avevo pensato pure io. :asd:
Che poi svelo l'origine del cognome: "a marolla" (rigorosamente staccato) in sardo corrisponde all'espressione "per forza" e infatti di solito si usa quando dobbiamo fare qualcosa inevitabilmente, spesso controvoglia. Qua poi c'è la freddura del liquore "Amaro Olla" (cognome sardo). :look:
Ma tutto ciò è meraviglioso :aranciata:
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
IL PRESIDENTE DELLA LEGA CALCIO SOHEADDIANA AVVERTE: "Bisogna rispettare gli arbitri: ulteriori polemiche sui presunti favori all'Atletico potrebbero portare a squalifiche". Intervista e possibili rischi per i trasgressori a pagina 7.
carlo_tavecchio_1.jpg

Mik infame, ki ti paka?
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
fettesega, hai ben DUE giocatori con Simulatore come caratteristica, devi morire male

(in realtà rosiko che ce l'ho anch'io e in UNDICI partite giocate non si è mai attivato manco per sbaglio, Saberinho uomo corretto :asd:)
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Ma infatti ieri studiando le rose ho notato proprio questa cosa di Saberinho, e proprio lì mi son chiesto "ma quindi che cazzo avrà da rompere i coglioni?" :asd:
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Ma infatti ieri studiando le rose ho notato proprio questa cosa di Saberinho, e proprio lì mi son chiesto "ma quindi che cazzo avrà da rompere i coglioni?" :asd:

che ho sfiga ai dadi, non c'è verso di fargli fare una simulata come si deve, a te quante cazzo di volte ti si è attivata quella fottuta abilità? Quattro o cinque volte mi pare, quindi devi morire gonfio, se non posso sfruttare quell'abilità faccio in modo che pure te ne soffra :asd:
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Ma poi seriamente, volete veramente il presidente della SoHLeague con Tavecchio come avatar? Io muoverei guerra solo per quello
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto