[No Spam] Ennesimo appello + Road Map

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ennesimo appello per capire chi sarebbe interessato a rientrare in gioco se riprendo a masterare seriamente, in futuro con Toga co-master quando ritornerà attivo. Se siete pronti dovete essere pronti (come lo sarò io) a rispettare una road map del genere:

- Io questo weekend sono a Roma a vedere i Radiohead quindi non ci sarò, tornerò lunedì. Direi riapertura turno lunedì 24, chiusura turno lunedì 1 ottobre. Durante il turno mi mandate ovviamente tutti i pm che volete, mi stressate per ciascuna cosa e fate diplomazia tra di voi e con me con gli npc. Non inviate modifiche alla scheda, vi chiedo di pazientare.
- Terminato il turno, mentre faccio i report, discussione tra di voi e con me circa tutti i punti del regolamento da snellire, cose da modificare o aggiungere. Ovviamente mi riservo sempre l'ultima parola, ma faremo anche dei poll indicativi della volontà popolare.
- Pubblicazione dei report
- Tiriamo le fila del discorso regolamento e mi prendo un paio di giorni per modificare il regolamento.
- Pubblicazione regolamento e ultima revisione con voi.
- Aggiornamento schede che tenterò di fare il più velocemente possibile
- Inizio del nuovo turno con il nuovo regolamento

Tra una cosa e l'altra credo che il nuovo turno potrebbe partire verso il 15 ottobre. Voglio prendermi un po' di tempo in modo che discutiamo per bene del regolamento e lo snelliamo sul serio, qualche idea già ce l'ho. Segnalate, oltre allo stato che gestite attualmente, anche se siete disponibili a passare a un altro stato nel caso vogliate coprire dei buchi in stati più importanti.

IMPORTANTE: in questo thread niente spam nè domande, tutto verrà cestinato perchè lo voglio tenere pulito con solo le adesioni. Per tutto il resto usate il thread di Rauf "Francia libera" che ora rinominerà opportunatamente.

Ditemi voi, avete da qui fino a domenica per rispondere. Lunedì quando torno tiro le somme, se siamo almeno in una ventina vediamo di riprendere, altrimenti sinceramente non ne vale davvero più la pena.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Va bene così

Mourinho - Templari
Miles_picc.gif
 

Mabelrode

Get a life
Ci sono anche se la scadenza il primo Ottobre mi scassa un pò le balle visto che fine mese a lavoro è sempre un casino...
In ogni caso contatemi
 
Alto