SoH-Pensiero Nintendo Switch

Cedrata

Ninja Skilled!
Eh, mi è salita una scimmia pazzesca.
Già pregusto pasquette nerd passate a umiliare fortissimo chiunque con il mio Zelda in mobilità.

Pareri? Qualcuno già ce l'ha?
 

Epitaffio

SoHead Technician
A parte zelda per ora non c'è veramente niente, io aspetterei (anche perchè al day 1 zelda è già emulabile su pc, quasi ingiocabile ma ci stanno lavorando)
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Giochi che puoi giocare tranquillamente su qualsiasi altra piattaforma. E' davvero desolante il panorama attuale di Switch, però l'ho provato un paio di settimane fa e effettivamente Zelda è una vera killer application. E tenete conto che a me i Zelda annoiano, a parte quello su GameCube (Windwaker) non me n'è mai piaciuto mezzo, ma questo nuovo è davvero figo.
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Sìsì infatti è una scimmia, unita al fatto che mi è capitato spesso di recente di sentire la mancanza della ps4 mentre ero in viaggio per lavoro.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Per farvi capire quanto questo gioco ha strippato, l'altro giorno ho pure letto su Prismo un articolo che ne proponeva una lettura ecologista :V
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Alla fine l'ho presa e ho goduto come un malparido in questa pausa pasquale.

Fra Zelda, Binding of Isaac e (oggi) Wonder Boy, ho da fare per un bel po' :P

La sensazione di poter giocare in mobilità E anche con il mazzo sul divano è davvero bella e vale il prezzo del biglietto.

Ora bisogna vedere che cosa ne faranno per il futuro, ma le premesse ci sono tutte.
 
Alto