Netflix

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
ho sentito che è arrivato

ma ci sono solo telefilm?
ho visto che c e il mese di prova , che si fa praticamente ci si iscrivee poi si possono vedere film e serie Tv in tv?
 

Mabelrode

Get a life
Ho più del doppio dei film disponibili su Netflix... sono soddisfazioni :D

Per ora non sento alcuna spinta ad abbonarmi ma ho fiducia in questo servizio, sono certo che prima o poi mi regalerà molte gioie
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Dal primo giorno al secondo hanno già aggiunto 200 titoli in più da quel che ho letto, alla fine tutto dipende da quanto saranno bravi ha prendere le licenze, mal che vada Sky e Mediaset miglioreranno per non far abbonare a Netflix (già l'offerta di due mesi gratis di infinity dimostra quanto si stan cagando sotto)
 

Viconia

Spam Master
e cmq, una volta abbonati non ci vuole nulla a usare netflix usa o uk (e conviene vedere sempre su entrambi, USA e' quasi sempre più fornito ma per qualche strano motivo a volte netflix UK ha serie che in usa non trovi o sta molto più avanti in alcune serie)

PS ripeto, se volete FILM su netflix non avete capito un cazzo, netflix e' sopratutto per serie TV e hanno puntato molto su questo, a livello di film fa cagare a spruzzo e non oso immaginare la versione italiana.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
riuppo

ma insomma ne vale la pena farsiu l'abbonamento ?

io ed altri 3 vogliamo pagare l'abbonamento quello per 4 "schermi" in modo tale da ottimizzare spesa ed avere tutti e 4 la massima disponibilità

ho bisogno dei pareri di chi già ne usufruisce


inb4: ottimizzare spesa


Radzin_chanuka.JPG
 
Ultima modifica:

Mabelrode

Get a life
Se ami le serie (animate e non) ed hai modo di smezzare la spesa con qualcuno, te lo consiglio visto che da quel punto di vista è abbastanza fornito.
Inoltre il servizio è in miglioramento visto che ci buttano dentro materiale di continuo.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
eh infatti stavo leggendo ora che c'è parecchia roba
stanno aumentando anche i film sia vecchi che nuovi

spero che ci buttino dentro anche le serie tv e i documentari della bbc

comunque mi fa un po' ridere mediaset che rincorre questo mercato
negli ultimi 10-15 anni dove sono stati ?

come telecom con la cubo vision :V

vabbè

in tv le cose migliori sul digitale ruotano tra i canali rai extra e altri canali dipo axn, giallo e così via anche se passano film o serie tv che magari già sono passate ed hanno fatto successo prima sull'internet
 

Mabelrode

Get a life
Non sono certo che sia aggiornato...
Comunque bastano titoli come "Bojack" e "Archer" per ripagare la spesa (se divisa tra più persone).
 

Mabelrode

Get a life
E' uscita la seconda serie di Daredevil (tutta) e ne ho viste alcune puntate. Continua a dimostrarsi una serie registicamente molto curata, soprattutto per quanto riguarda le scene d'azione che spesso vengono riprese con interessantissimi piano sequenza.
A fine mese dovrebbe uscire anche la nuova stagione di Archer, sono abbastanza curioso.
 

balubalu

Spam Master
E' uscita la seconda serie di Daredevil (tutta) e ne ho viste alcune puntate. Continua a dimostrarsi una serie registicamente molto curata, soprattutto per quanto riguarda le scene d'azione che spesso vengono riprese con interessantissimi piano sequenza.
A fine mese dovrebbe uscire anche la nuova stagione di Archer, sono abbastanza curioso.

io sto facendo binge watching violento, oggi la finisco xD
alcune scene, sia d'azione che no, sono magistrali come lo erano state nella prima serie ma Vincent D'Onofrio come villain rimane una spanna sopra tutto.

Dio benedica Netflix

 

Mabelrode

Get a life
Io ne ho guardate 6 ieri notte... credo che oggi farò una pausa.

Il regista di Daredevil è veramente strano visto che ogni tanto "sbaglia" delle riprese a camera fissa in maniera abbastanza assurda e altre volte si lancia in movimenti di camera veramente meravigliosi.
Faccio i complimenti a questa serie anche per fotografia (mai piatta, sempre super professionale.. cosa che nelle serie è rara) e soprattutto agli effetti sonori che riescono a dare una sensazione di violenza inaudita anche al più semplice pugno.
 

balubalu

Spam Master
Io ne ho guardate 6 ieri notte... credo che oggi farò una pausa.

Il regista di Daredevil è veramente strano visto che ogni tanto "sbaglia" delle riprese a camera fissa in maniera abbastanza assurda e altre volte si lancia in movimenti di camera veramente meravigliosi.
Faccio i complimenti a questa serie anche per fotografia (mai piatta, sempre super professionale.. cosa che nelle serie è rara) e soprattutto agli effetti sonori che riescono a dare una sensazione di violenza inaudita anche al più semplice pugno.

concordo in tutto

 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Sto iniziando Daredevil sotto consiglio di un sacco di gente nonostante non mi esalti molto come personaggio e non mi esalti molto come serie (visto che agent of shield mi ha fatto abbastanza cacare per quel poco che ho visto).

Mi consigliate di vederla sub ita o in italiano? Tenete presente che non sono un nazista, mi basta che sia doppiata decentemente e che non abbiano cambiato in modo merdoso i dialoghi
 
Alto