[neo regola] FABBRICHE

Toga!

Chosen one
sarà possibile d'ora in poi impiantare fabbriche sulle proprie provincie.
1 fabbrica per provincia.

il costo della fabbrica è di 30 monete ed è in grado di generare bonus o prodotti inerenti con la risorsa sulla quale la provincia sorge. (esempio: forniture navali abbassa il costo di mantenimento delle navi...etc...)
Le fabbriche hanno una produzione randomica da 1 a un massimo di 5 unità

sarete cmq voi a indirizzare le vostre industrie nella migliore situazione possibile e personalizzare l'economia (se costruire fabbriche per ottenere bonus oppure per vendere e scambiare merce).

In caso di merci prodotte, sarà possibile venderle ALL'INGROSSO negli empori delle Repubbliche Mercantili. Basterà quindi dirigerle utilizzando un investimentino in strade...
 

Rude

Spam Master
ma inculati...
ce la meniamo tanto sui tempi, sull'avere almeno 10 giorni per sviluppare gli ordini e poi introduciamo modifiche aleatorie così a cazzo 1 giorno prima della consegna delle schede? a me pare una gran stronzata..
il prossimo turno introduciamo la rivoluzione industriale..
questo concetto di fabbrica mi sembra un pochettino sgangherato..
 

Mabelrode

Get a life
Si, uppo lo spostamento delle modifiche al prossimo turno..dateci un pò di tempo per assimilarle e organizzarci.. cavolo, la scadenza è domani :awk:

Comunque, in una zona di produzione ferro, posso fare una industria di armature/armi?


edit: Struppo il nome laboratorio artigianale :sisidinet02:
 
A

Anonymous

Guest
Mi unisco a chi domanda (con più o meno veemenza :asd: ) di inserire queste nuove regole dal prossimo turno..già stò facendo fatica ad assimilare quelle consolidate....

E poi si, una "fabbrica" nel 1150 proprio non esiste. Chiamiamola pure Corporazione, Gilda, Laboratorio artigianale se vogliamo ma fabbrica proprio no.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Zaratustra ha scritto:

Hemm, i soldi per fare tutte 'ste iniziative intendo. Mettere 5 mercantili su ogni rotta, fare una fabbrica, fare una miniera, sviluppare nuove unità e magari fare un monastero cistercense.

P.S. accetto l'offerta di Tbilisi :zizi:
 
Alto