[NATO] sul kosovo

morfeo

Spam Master
La NATO da 72 ore di tempo alle forze della Repubblica di Serbia per abbandonare il territori dello stato del Kosovo, altressì considererà tutte le opzioni disponibili per ripristinare la sovranità del legittimo governo.
 

Redual

Brontolo
Il Ministero degli Esteri russo commenta che "un nuovo intervento della NATO nella regione kosovara avrà gravi ripercussioni".
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Il primo ministro serbo convoca una conferenza stampa. Davanti ai giornalisti di mezzo mondo si dice estremamente deluso dall'atteggiamento aggressivo della NATO e sopratutto della collusione indiretta con i gruppi terroristici islamico-integralisti. Afferma che in passato i paesi occidentali hanno appoggiato i jihadisti in Asia Centrale contro l'URSS e che ora vogliono fare lo stesso nei Balcani. Il governo risponderà ad ogni provocazione secondo quanto di suo diritto stando alla carta delle Nazioni Unite. Al suo fianco appare, molto imbarazzato, il governatore albanese della regione del Kosovo. Questi invita i cittadini alla calma dicendosi fiducioso di una soluzione diplomatica.
 

salvor_hardin

Spam Master
Il Governo dell RPC fa sapere in una nota che "Siamo pienamente convinti che l'aggressività della NATO non può che portare a nuovi e più duri scontri nella regione. Pertanto invitiamo tutti alla calma e a lasciare la zona venga pacificata"
 
Alto