Multiskill 17 anni e 0 giorni appena pescato

Spam Rulez

Chosen one
Dopo tanto tempo una pescata decente. Visto che il forum va popolandosi la posto qui.
Questa sera (domenica sera) lo metterò in vendita con un prezzo base di 1.000.000 €.

A livello di skill è fortissimo. Peccato per il carisma basso e per la mancanza di una specialità. Veloce, Imprevedibile o Colpo di testa sarebbero state una ciliegina sulla torta.

Hartmut Küttner (345970822)
Italy 17 anni e 0 giorni,
accettabile di forma, debole in resistenza

Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.
Il suo livello di fedeltà è divino.
Proprietario: Virescit Jonathan

Indice Totale Skill (TSI): 1 800
Ingaggio: 370 €/a settimana
5 920 €/stagione
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Skill attuali
Parate: disastroso
Difesa: insufficiente
Regia: accettabile
Cross: buono
Passaggi: accettabile
Attacco: scarso
Calci piazzati: disastroso
 

Spam Rulez

Chosen one
Martedì sera lo metto in vendita così l'asta scade venerdì (prima delle partite e prima degli allenamenti) in modo da dargli un allenamento in difesa. Magari scatta e diventa ancora più appetibile.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ma come si investe nelle giovanili? Come funziona?
Non c'è capito un cazzo... :z:
 

Spam Rulez

Chosen one
Hartmut Küttner
750 000 € - Titta Bassets F.S.
Scadenza: 16/03/2012 19:59 (4/48) (1 giorni 4h 36m)

Shaka ha scritto:
Ma come si investe nelle giovanili? Come funziona?
Non c'è capito un cazzo... :z:

Investi 5.000-10.000-20.000 € a settimana e ti vengono dati 1-2-3 osservatori ed una squadra di giovani (15-18 anni). Li fai giocare in leghe (4-16 squadre) una volta a settimana potendo fare 1 amichevole ogni 3 settimana. Gli allenamenti sono con due skill (una primaria ed una secondaria che allena meno).

Ogni settimana peschi un giovane nuovo che ti viene proposto dagli osservatori ed ogni settimana puoi promuovere un giovane (ma solo dopo che abbia giocato 16 settimane nelle giovanili).

Le abilità dei giocatori le scopri man mano che giocano dopo che al momento della pescata te ne sono state svelate un pò. I giovani sono cappati. Nelle giovanili hanno dei limiti di allenabilità.

Chiedi pure di più se hai più domande o se qualcosa non ti è chiaro.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Spam Rulez ha scritto:
Hartmut Küttner
750 000 € - Titta Bassets F.S.
Scadenza: 16/03/2012 19:59 (4/48) (1 giorni 4h 36m)

Investi 5.000-10.000-20.000 € a settimana e ti vengono dati 1-2-3 osservatori ed una squadra di giovani (15-18 anni). Li fai giocare in leghe (4-16 squadre) una volta a settimana potendo fare 1 amichevole ogni 3 settimana. Gli allenamenti sono con due skill (una primaria ed una secondaria che allena meno).

Ogni settimana peschi un giovane nuovo che ti viene proposto dagli osservatori ed ogni settimana puoi promuovere un giovane (ma solo dopo che abbia giocato 16 settimane nelle giovanili).

Le abilità dei giocatori le scopri man mano che giocano dopo che al momento della pescata te ne sono state svelate un pò. I giovani sono cappati. Nelle giovanili hanno dei limiti di allenabilità.

Chiedi pure di più se hai più domande o se qualcosa non ti è chiaro.

Grazie per le info, ma la domanda era al momento più semplice... dove sta la voce "investi 5k, 10k, 20k" :look:
Non mi pare di vederla... ho la squadra giovanile ma non trovo la sezione dove aumentare o diminuira l'investimento
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
"assumo scout addizionale"

ogni scout sono 5 k e ti permette una pescata

puoi scegliere anche la regione dove li cerca e qui cè tutta una teoria complottistica al pari del scie chimiche su dove cercarli ma se sei all'inizio di solito si comincia con uno
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ma se si allena difesa, oltre ai difensori, si allena anche il portiere, o bisogna schierarlo come difensore per farlo crescere?
 

Nemo

Chosen one
Investi 5000, 10000, 20000 è nelle giovanili vecchio stile. Lì non ci sono gli scout e non c'è la squadra, ogni sabato ti sfornano un nuovo giocatore, e la probabilità che sia buono dipende da quanto ci investi. Dà risultati prima (non devi attendere le 16 settimane) e ha una gestione praticamente inesistente.

La preferenza tra i due tipi di giovanili dipende soprattutto da quanto tempo vuoi dedicarci. Se non hai voglia di starci dietro convengono le vecchie, se invece ci dedichi del tempo ogni settimana meglio le nuove.
 

Spam Rulez

Chosen one
Shaka ha scritto:
Ma se si allena difesa, oltre ai difensori, si allena anche il portiere, o bisogna schierarlo come difensore per farlo crescere?

No. Il portiere per ricevere l'allenamento in difesa deve giocare in difesa.
 

Tarpa

Spam Master
Io sto ancora col sistema base delle giovanili a 20k a settimana, raramente pesco qualcosa di decente.

Dite che è il caso di continuare così o passare alla squadra proprio?
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
ma è uguale guarda


la cosa figa della squadra è che te sai 10 settimane e piu prima se pescherai qualcosa di decente e ti coltivi il tuo tesoro per questo lasso di tempo

con il metodo vecchio premi un tasto e non sai se è la volta buona o la volta che è un brocco
 

L.Arrotino

Spam Master
Dopo un po' di smarrimento, devo dire che le nuove giovanili sono sicuramente decenti. Il fatto di poter migliorare a propria scelta la pescata futura rende un giocatore altamente personalizzabile a seconda di quello che serve alla squadra, o in caso di vendita ti garantisce un giocatore da piccola entrata a settimana quasi a costo zero.
L'unico impatto duro da gestire sono i costi quando si inizia, ma per il resto mi pare decisamente una resa migliore a lungo andare.
 

Spam Rulez

Chosen one
L.Arrotino ha scritto:
Dopo un po' di smarrimento, devo dire che le nuove giovanili sono sicuramente decenti. Il fatto di poter migliorare a propria scelta la pescata futura rende un giocatore altamente personalizzabile a seconda di quello che serve alla squadra, o in caso di vendita ti garantisce un giocatore da piccola entrata a settimana quasi a costo zero.
L'unico impatto duro da gestire sono i costi quando si inizia, ma per il resto mi pare decisamente una resa migliore a lungo andare.

Io le uso fin da due ore dopo l'annuncio che le nuove giovanili erano state attivate e devo dire che mi danno soddisfazioni crescenti.

C'è altresì da dire che non mi erano mai dispiaciute nemmeno le vecchie pescate. Certo c'è da dire che manca uno strumento che renda le pescate vecchio stile emozionanti. Ti vengono sparate li brutalmente senza gustare la suspance dello scoprire il giocatore sorso a sorso.
 

Spam Rulez

Chosen one
16/03/2012 19:25 (4/48) 1 020 000 € FC Despair
16/03/2012 19:15 (4/48) 1 000 000 € FC Tütenmoor
16/03/2012 19:08 (4/48) 781 000 € seddülbahir
16/03/2012 01:23 (4/48) 765 000 € FC Despair
14/03/2012 13:12 (4/48) 750 000 € Titta Bassets F.S.

Non è stata certo un asta emozionante ma ho ottenuto poco più del minimo che mi aspettavo.

Se l'è preso un finalandese che spero l'alleni seriamente.

Tutto sommato è andata bene.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
quello che intendevo io è che un rilancio cosi oneroso è molto probabile fiacchi la voglia degli altri interessati di seguire un pazzo pronto a rilanciare a botte di 200

insomma ti spiegavo il perche era stata un asta sonnecchiosa
 
Alto