[MONDIALI] Azzurri

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
vabbo dai si ricomincia da pochi punti fermi


a me piacerebbe che vinca il messico
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Io tifo Olanda perché voglio credere nella Giustizia con la G maiuscola.

Sarebbe bello vincesse il Messico o la Colombia.

Ma tanto se dovessi scommetterci soldi punterei senza pensarci tanto sul Brasile.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Comunque come previsto il giorno dopo è colpa di Balotelli, l'unico attaccante veramente pericoloso per gli avversari, da anni.

"Non dobbiamo cercare alibi" però è colpa di Balotelli.

Il circolino dei veterani che si fa le seghe a vicenda e scarica la colpa contro il capro espiatorio antipatico è veramente un simbolo forte dell'italietta.

La colpa è anche di Balotelli,principalmente di tutto l'attacco,cioè UN gol in 3 partite...cioè io non avevo mai visto na roba del genere.

Gli altri pure peggio ma poi oh pericolosissimo,balotelli,dai.

C'è sempre stato poi il capro espiatorio,ricordo il Del Piero massacrato ai mondiali 1998 dove almeno si arrivo' ai quarti.

Abbiamo toccato il fondo...non arrivare agli ottavi è proprio la figura peggiore che ho mai visto fare alla nazionale se pur il fondo lo ha raschiato tante volte.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Insomma,almeno nel 2010 abbiamo perso una partita sola,qui due e segnato la metà dei gol.

Cioè cosi' scarsi balo e immobile che hanno fatto peggio di quagliarella e iaquinta.

premesso che stiamo confrontando la merda molle con la merda sciolta quindi vabbè, abbiamo pareggiato col paraguay, pareggiato con la nuova zelanda e perso con la slovacchia.
cioè, PARAGUAY - NUOVA ZELANDA - SLOVACCHIA - ZERO VITTORIE.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
premesso che stiamo confrontando la merda molle con la merda sciolta quindi vabbè, abbiamo pareggiato col paraguay, pareggiato con la nuova zelanda e perso con la slovacchia.
cioè, PARAGUAY - NUOVA ZELANDA - SLOVACCHIA - ZERO VITTORIE.

Eh ma era il post mondiale...cioè capibile come è stata capita la Spagna.

Adesso siamo proprio recidivi...dopo 4 anni siamo nella stessa situazione come risultati ma infondo pure come gioco.

Comunque sono confronti veramente sulla merda liquida.
 

morfeo

Spam Master
Comunque come previsto il giorno dopo è colpa di Balotelli, l'unico attaccante veramente pericoloso per gli avversari, da anni.

"Non dobbiamo cercare alibi" però è colpa di Balotelli.

Il circolino dei veterani che si fa le seghe a vicenda e scarica la colpa contro il capro espiatorio antipatico è veramente un simbolo forte dell'italietta.
Sembra che nell'intervallo ci sia stata una lite con sedie che volavano tra balotelli e la squadra
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
La colpa è anche di Balotelli,principalmente di tutto l'attacco,cioè UN gol in 3 partite...cioè io non avevo mai visto na roba del genere.

Gli altri pure peggio ma poi oh pericolosissimo,balotelli,dai.

C'è sempre stato poi il capro espiatorio,ricordo il Del Piero massacrato ai mondiali 1998 dove almeno si arrivo' ai quarti.

Abbiamo toccato il fondo...non arrivare agli ottavi è proprio la figura peggiore che ho mai visto fare alla nazionale se pur il fondo lo ha raschiato tante volte.

Che sia ANCHE sua sono daccordissimo, anche se è stata peggiore la prova contro il Costa Rica con due goal sbagliati più che quella di ieri sera dove ha avuto ZERO (0) palloni utili da giocare verso la porta. Ci mancherebbe che gli dia la sufficienza, infatti non l'ho fatto nelle mie pagelle perché non se la meritava a parte la prima partita.

Mi incazzo a morte col fatto che l'hanno già eletto a capro espiatorio, e che l'abbia fatto gente che esattamente come lui ha imbroccato una partita su 3 e le altre le abbia sbagliate allo stesso modo.

Pericolosissimo? Forse no. Pericoloso? Si. Prima partita un goal e un tiro ribattuto sulal linea, seconda partita due occasioni da rete.

E nel 2010 abbiamo fatto di peggio, Inghilterra e Uruguay sono squadre mediocri ma 10 volte migliori degli avversari di allora.


Va via dall'Italia, fra balotelli ed il tifo Italiano ormai c'è una frattura insanabile.

Anche fra lui e i giocatori italiani. E' nato per fare il capro espiatorio, per il suo essere obiettivamente un testadicazzo, e nel paese che OGNI VOLTA che qualcosa va storto DEVE avere un capro espiatorio, beh. Non puoi passartela bene. Meglio per tutti se se ne va e dice anche addio alla nazionale. FOssi in lui farei così.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Comunque con il senno di poi Pepito Rossi faceva comodo eccome...cosi' come Destro al posto di Cassano.

Su Balotelli non penso di commentare ancora,per me ha fatto poco in un mondiale dove doveva essere protagonista,sinceramente la grinta l'ho vista solo nel fallo che gli è costata l'ammonizione,cioè doveva giocare alla Tevez per dimostrare a tutta Italia che Balotelli non è uno che cammina,lui si difende dicendo che ha dato tutto ma a me sembra ancora che non sa cosa vuol dire "dare tutto".

Non è assolutamente SOLO colpa sua ci mancherebbe pero' per me resta un buon giocatore ma non di certo un campòione per qualità e spirito.
 
Alto