SoH-Pensiero meno due

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sacrifar

Ninja Skilled!
Shaka le nostre divergenze personali spero che non influiscano su sporting legio

Se ti vuoi vendicare fallo in finale
Prima chiedi a me di spezzargli le caviglie e poi a lui di vincere...
Non so esattamente chi ti dovrebbe dar retta per farti vincere Coppa e salvezza...
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
bhe uno 0 a 3 al primo tempo per lui sarebbe bello :V
cosi poi hai 45 minuti per spezzare le gambette a quei 3 difensori che c ha e a darebo
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
bhe uno 0 a 3 al primo tempo per lui sarebbe bello :V
cosi poi hai 45 minuti per spezzare le gambette a quei 3 difensori che c ha e a darebo
Se gli devo spezzare le gambe lo faccio per non farlo manco avvicinare alla porta.

Stile scivolate di Chiellini in semifinale di CL, gli stavano a tre metri di distanza per non rischiare l'addio al calcio anticipato
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Se gli devo spezzare le gambe lo faccio per non farlo manco avvicinare alla porta.

Stile scivolate di Chiellini in semifinale di CL, gli stavano a tre metri di distanza per non rischiare l'addio al calcio anticipato
si a darebo fai cosi con SANKAR il mio ex che mi aiutera
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Si ma ci metto il doppio del tempo a scrivere :asd:
Tante volte parto con una lingua, poi mi rendo conto che non mi piace come viene quella frase in quella lingua, e allora la riscrivo nell'altra, e quindi vedere come si inserisce con le altre frasi per avere un po' di alternanza tra le due lingue... Mi diverto eh, però è lunga.
Sicuramente comunque un bel po' di fuck e shit rimangono, quelli sono i mattoncini fondanti della lingua di Gallagher
Giuseppe-Fenoglio.jpg
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
e chi non salta è della victrix ale ale
e chi non salta è dello sporting ale ale
e chi non salta è un cellerino aleal (enjambement)
eemagico verticale facci sognareeeeee
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto