MAPPA

Toga!

Chosen one
se qualcuno cortesemente (raufestin per la precisione) riuppa la mappa che mi aveva fatto, di modo che qualche benintenzionato la completi e la finisca mettendosi in contatto con me, possiamo passare anche a questa non trascurabile cosa...

Se poi mi spiegate come cambiare i colori e bla bla bl dal prossimo turno la aggiorno io direttamente... :zhat:
 

Redual

Brontolo
Ma non si potrebbe fare stile 2015 su earth? Se rauf mi fa una base e un tutorial poi me ne
Posso occupare pure io
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
L'ho tenuta salvata apposta per questa occasione. Devo solo ritrovarla (ho due pc e svariati hd estremamente disordinati :V ).

Redual, volevo farla all'inizio su google earth ma a Toga non piace.
 

Redual

Brontolo
toga sei un uomo brutto, su google earth è fantastica! (e credo anche più facile da aggiornare)
 

artista.

Uomo del Popolo
hai messo il benin alla germania.
l'ecuador ha i confini post-1941.
il kamerun tedesco ha i confini post-spartizione.
la libia ha i confini sbagliati.
la finlandia ha i confini post-guerra d'inverno.
tuva non è cinese.
la mongolia non è cinese.
le isole del pacifico non sono assegnate.
::\:
 

Toga!

Chosen one
io con google earth non faccio una sega... voglio una mappa bidimensionale...se poi qualcuno vuole sborrare e tradurla anche in google earth per chi non ha il portatile 486 come me bevenga... sto giocando a leader 2015 da 10 turni ormai e non ho mai aperto la mappa...
:fag11:
 

Toga!

Chosen one
cmq prima di modificare avvisatemi...che non voglio trovarmi a correggere 10 schede perchè l'isola di pasqua è nel 1919 assegnata a Comunione & Liberazione e dopo 3 mesi torna all'UK (o a chi per lui)..

:pippotto:
 

Toga!

Chosen one
Raufestin ha scritto:
L'ho tenuta salvata apposta per questa occasione. Devo solo ritrovarla (ho due pc e svariati hd estremamente disordinati :V ).

Redual, volevo farla all'inizio su google earth ma a Toga non piace.

te la posso girare io se oggi a lavorare mi risistemano il portatile..sennò provo ad usare il mio dell del 1980 e speriamo di mandartela...ma vieni su msn però..
 
Alto