Mapa e Toga ci narrano l'omosessualita'

Mabelrode

Get a life
Toga! ha scritto:
Immaginatevi Mabel che non si sega aspettando che arrivi io a fargliene una mentre ci spariamo "Zardoz" e tutto questo con la pretesa di essere dichiarati eterosessuali al 100%.

Non mi viene in mente niente di più mediocrissimo
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
Toga! ha scritto:
Dichiarare che si è fondamentalmente bisex pur di non spararsi un ditalino è una menzogna colossale.
Dichiarare che si è fondamentalmente bisex pur di farsi sparare un ditalino dalla tua migliore amica è confermare la teoria medioevale che le donne vanno pestate a sangue di continuo in quanto esseri demoniaci.

Mi fai il disegnino? Trovo questo post completamente incomprensibile ma tutti quanti dicono che sei un mito e mi sento escluso
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
Non abbastanza donne hanno risposto su questo thread. La risposta di Mapa non mi convince.
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
amido dipende da che tipo di cose lesbo ti riferisci.

Se due donne si baciano ad una festa in mezzo ad un sacco di uomini lo fanno perchè sono etero al 100%

ti posso dare solo questa motivazione perchè io rientro in questa categoria di cagne donne
 

Toga!

Chosen one
Amidee ha scritto:
Mi fai il disegnino? Trovo questo post completamente incomprensibile ma tutti quanti dicono che sei un mito e mi sento escluso

I <3 :lardo: instead :wank: da sola = x

I <3 when :lardo: mi :wank: = y

I am :ghih: = z

z : dioboia = x : y
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Raufestin ha scritto:
Se due donne si baciano ad una festa in mezzo ad un sacco di uomini lo fanno perchè sono puttane d'attenzione al 100%

Zaratustra ha scritto:
lo fanno perche sono troie e lo vogliono far rizzare a tutta la compagnia :V

***********************************************************************************
 
Alto