Ma ste foto?

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
il mio non è vero è riferito al pm e bardiel la prima volta che ha parlato con me mi stava guardando le tette, poi non l'ha fatto più
 

Leyia

Chosen one
allora ha perso interesse nelle tue tette, perché ha capito che è solo grasso e non è eccitante :V
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Valchiria ha scritto:
il mio non è vero è riferito al pm e bardiel la prima volta che ha parlato con me mi stava guardando le tette, poi non l'ha fatto più
Ti ho già detto che non è vero :badlook:

E comunque bastarda era da 1 ora che marton mi pressava con OGNI mezzo per sapere.
 

ding

Chosen one
Last3d ha scritto:
sbirciare ripetutamente e con disperazione una scollatura non significa vedere tette
io questo l'ho fatto con morgana mentre giocavamo a licantropi la prima volta ed ero l'unico con gli occhi aperti :fag11: però poi ho fatto il bravo bambino, ho distorto lo sguardo, ed ho comunicato che forse era il caso si tirasse un po' più su il vestito :asd: e sì è stato comunicato pure a dds sul momento :mabel:
 

Tarpa

Spam Master
Perchè stavo vedendo se funzionavano e nel frattempo ho pranzato, comunque se funziona stanno li sopra. (Anche se mi diceva che ho superato i 200 file e bla bla)

edit: ci sono tutte. :fag11: chiedo scusa perchè sono poche che non avevo svuotato la memoria.
 

Panda

Chosen one
C'è anche un Hosfacepalm :V

4252891667_be1274bf7f.jpg
 
Alto