Ma se volessi andare al college?

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Decius ha scritto:
ma lo hai tranquillo


un amico mio che gioca a football è stato nel college...dice che le ragazze ti prendono di scopana e poi ti lanciano il preservativo in faccia e ti dicono troia

che vita di merda
 

Mabelrode

Get a life
Decius ha scritto:
un amico mio che gioca a football è stato nel college...dice che le ragazze ti prendono di scopana e poi ti lanciano il preservativo in faccia e ti dicono troia

Metti "un amico di mio cugino", così è perfetta
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
e lo so non ci credevo nemmeno io...ma la verita è che dice che è come nei film...
 

ding

Chosen one
ma li comprano pure i preservativi o quello tocca a te? no perché altrimenti è uno sbattimento di coglioni e una spesa non da poco.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
ding ha scritto:
ma li comprano pure i preservativi o quello tocca a te? no perché altrimenti è uno sbattimento di coglioni e una spesa non da poco.
lo tengono le tipe nella borsa...cosa che dovrebbero fare pure in italia :sisi:
 
Perchè me ne voglio andare non solo dalla città ma proprio dall'italia! Coè in italia apparte per Silvio Berlusconi non c'è un cazzo per nessuno! Cioè siamo in uno dei paesi piu merdosi e con pochissimo sbocchi per il futuro! O finisci a lavorare in una banca oppure finisci a fare l'operaio!

Fuggire è il mio obiettivo! Ma devo fare una fuga di classe non una fuga da emigrato che non vuol fare un cazzo! :sisilaitorn:

E poi per secondo motivo c'è tutta quella roba figa dei college americani!! *_*
 

Fakè

Chosen one
Eretal, fatti un giro nei siti dei college che ti interessano, c'è sempre una sezione chiamata Financial Aid dove spiegano come ottenere gli aiuti finanziari e a chi sono destinati, ed una per le ammissioni degli studenti stranieri :sisi: .


Qua ti ho preso come esempio la top 3:
Harvard
Stanford
MIT
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Devil Yellow Slayer' ha scritto:
farsi tot mila km per scopare ocn delle ragazze?

cioè fa schifo scopare qua in puglia e devo andare a farlo in america? ma :V

immagina che napoli è Goten e bari è trunks e fanno la fusione ed esce il tipo ciccione mazzarissimo con il dialetto incapibile...bhe quello è foggia
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Devil Yellow Slayer' ha scritto:
farsi tot mila km per scopare ocn delle ragazze?

cioè fa schifo scopare qua in puglia e devo andare a farlo in america? ma :V


Le americane hanno più grasso che buone idee.





Decius ha scritto:
immagina che napoli è Goten e bari è trunks e fanno la fusione ed esce il tipo ciccione mazzarissimo con il dialetto incapibile...bhe quello è foggia


:rotfl: :rotfl:
 

Mabelrode

Get a life
No, davvero.. qualcuno sta cercando di sostenere che le americane sono meno puritane delle italiane?
 

artista.

Uomo del Popolo
vai in qualche paese europeo, le università costano meno e non devi fare casini coi visti.
 
Alto