GDR [Lokomotiv Arkan] Mogučaja volja, velikaja slava

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
*Nel sontuoso castello Michajlovskij, appartenuto fino ai primi anni dell'800 alla famiglia dello Zar di Russia e ora di proprietà del magnate del GAS Alexander Putinov, si svolge la prima conferenza stampa stagionale del Lokomotiv Arkan.
Bionde hostess con occhi azzurro ghiaccio, accolgono con fredda gentilezza i giornalisti accorsi, offrendo loro una brochure con il programma della giornata, un bicchiere di ottimo champagne, tartine al caviale e un gelido sorriso di benvenuto. I grandi arazzi nella sala (con disegni dello Zar a caccia o in battaglia), i giganteschi lampadari di cristallo e gli stucchi in oro e argento, danno alla stanza un aspetto di magnificenza che intimidisce i giornalisti più giovani ed inesperti e mette a disagio quelli più anziani.

Una volta arrivati tutti gli invitati, le hostess li fanno accomodare nel posto loro assegnato e quando tutti si sono seduti, la doppia porta posizionata in fondo alla sala viene aperta ed entra il presidente Putinov


504414e15ac093a3933951e4cb343841.jpg


Seguito subito dopo da un sorridente Lorenzo Agnolotti, nuovo allenatore del Lokomotiv

vg25js.jpg


I due si siedono dietro il tavolo posizionato davanti ai giornalisti e, dopo i saluti di rito, iniziano a rispondere alle domande*
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
"Le offerte piuttosto alte per Marcenaro e De Renn significano che concentrerete tutti i vostri sforzi su 2-3 giocatori al massimo?"

"Come mai mettere sul mercato un giocatore duttile e poco comune come Montagna?"

"Qualche commento sul mercato delle rivali? Che ne pensa dell'affare-Bandenere dello Steaua?"
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
"Le offerte piuttosto alte per Marcenaro e De Renn significano che concentrerete tutti i vostri sforzi su 2-3 giocatori al massimo?"

"La nostra rosa è già abbastanza competitiva, non c'è bisogno di stravolgerla e quindi la nostra idea è quella di rinforzare i vari reparti con l'inserimento di specifici giocatori funzionali al completamento della squadra e al chiudersi delle piccole lagune che attualmente ci sono. Quando sono arrivato qui ho trovato un ambiente competitivo e molti campioni. Una squadra compatta con cui speriamo di fare grandi cose e il Presidente ci sta aiutando molto in questo nostro percorso di preparazione"

"Come mai mettere sul mercato un giocatore duttile e poco comune come Montagna?"

"Ho un'idea molto precisa di gioco, e questa idea per essere sviluppata ha bisogno di interpreti da prendere sul mercato e determinate caratteristiche dei giocatori. Montagna è un grande giocatore, ma purtroppo non rientra nei nostri piani, quindi di comune accordo con il suo procuratore abbiamo pensato di trovare per lui una sistemazione migliore dove potrà trovare un ambiente in cui sarà valorizzato e, viste le sue capacità, ci aspettiamo di avere un buon rientro economico per poter poi investire sul mercato e puntellare i punti deboli che ancora abbiamo in rosa. E' a malincuore un sacrifico che dobbiamo fare"

"Qualche commento sul mercato delle rivali? Che ne pensa dell'affare-Bandenere dello Steaua?"
*Prende la parola il presidente Putinov* "Non ci piace parlare del lavoro degli altri, anche perchè non conosciamo molti fattori in campo su un affare del genere. Da quello che leggo sui giornali, posso dire che lo Steaua ha fatto un ottimo affare, ma la mia valutazione ha sicuramente poco valore perchè basata su elementi troppo incerti."
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
*Dimitri Nikolaschenko guarda inarcando un sopracciglio gli ultimi movimenti di mercato, poi butta giù un bicchierino di Vodka e alza il telefono*

"Pronto Presidente? Buongiorno sono Nikolaschenko. Le offerte di mercato stanno salendo alle stelle e purtroppo non riesco a perseguire gli obiettivi con il budget a disposizione. Le chiedo quindi se è possibile per la società aumentare i fondi per poter perseguire gli obiettivi preposti"

@Mikhail Mengsk
 
Alto