l'obbrobrio di epitaffio nel nether.

artista.

Uomo del Popolo
1) non funziona.
2) il ghiaccio si è sciolto.
2) l'acqua è colata nella lava e ho passato mezz'ora a levare l'ossidiana in creative.
4) non funziona.
5) è orribile.

capisco però che sia una via più rapida visto che passa a ponte sopra all'oceano di fuoco, quindi possiamo almeno levare il ghiaccio?
 

artista.

Uomo del Popolo
Mikhail Mengsk ha scritto:
ma che è? o era? :look:
è ancora perchè l'unica cosa che demolirò davvero sarà il faro di H che non ha una scala per salirci sopra e siamo morti sia io che tarpa nel tentativo di andare di sopra e fare un upgrade.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Ma guarda che funziona, semplicemente per farlo funzionare devi correre (avanti avanti) e saltare, saltare, saltare, saltare.

Per lo scioglimento, probabilmente ci avete messo delle torcie nel passaggio e il ghiaccio si è sciolto :V
 

artista.

Uomo del Popolo
Epitaffio ha scritto:
Ma guarda che funziona, semplicemente per farlo funzionare devi correre (avanti avanti) e saltare, saltare, saltare, saltare.

Per lo scioglimento, probabilmente ci avete messo delle torcie nel passaggio e il ghiaccio si è sciolto :V
io non lo riparo. :nonodinet02:
 

h (acca)

Ninja Skilled!
artista. ha scritto:
è ancora perchè l'unica cosa che demolirò davvero sarà il faro di H che non ha una scala per salirci sopra e siamo morti sia io che tarpa nel tentativo di andare di sopra e fare un upgrade.
gh, visto che non e' cosi difficile morire?
 

artista.

Uomo del Popolo
h ha scritto:
gh, visto che non e' cosi difficile morire?
certo che non è difficile, basta andare sott'acqua e restarci. :fag:
naturalmente però siccome sei tu ad avere il controllo del gioco e non il contrario, ci si aspetta che tu prenda le dovute misure perchè tu non muoia, e così non muoia chi ha malauguratamente a che fare con quello che costruisci. :fag:
 

Epitaffio

SoHead Technician
Io ieri ho rimesso il ghiaccio dove si era sciolto, NON METTETE fonti di luce nel corridoio, altrimenti si scioglie il ghiaccio e non funziona più..

Per correre velocissimimamente, basta fare avanti avanti per correre normale e cominciare a spammare spazio per saltare, se riuscite a non sbattere alle pareti, fate in un attimo
 
Alto