Lega Pro 2014-2015

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
io punterei su quello che s'è appena magnato tre mortadelle intere

è l'unico che guarda il fotografo giusto, gli altri tre guardano altrove
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
io punterei su quello che s'è appena magnato tre mortadelle intere

è l'unico che guarda il fotografo giusto, gli altri tre guardano altrove
Soldi? che siete scemi? Nessuno ha i soldi in quella foto
Uno di loro gestisce 10 imprenditori "senza nome"



Il partner commerciale principale del nuovo corso sarà un gruppo di rilievo nazionale, disposto ad un investimento tale che dia gambe al progetto tecnico. Sticchi Damiani ha detto di aver definito ogni dettaglio, ma di voler aspettare la firma del contratto per svelarne l’identitò: restano pochi dubbi sul fatto che si tratti della compagnia di navigazione Tirrenia. Ma i marchi che affiancheranno la nuova avventura del Lecce, oltre al main sponsor, saranno anche altri




nome per l'allenatore Mangia
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
ora, io non vorrei menare rogna, ma anche a Parma ha nascosto a oltranza il nome di chi cacciava il grano :look:
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
nah qua non si creerebbe mai una situazione parma
Cmq i nomi si sanno e fanno tutti parte di una cordata capitana da quest avvocato che non ci tiene per niente a sporcarsi il nome. La sua famiglia ha una tradizione bella forte qua
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Lo stesso che dico io quando la gente a Pisa si lamenta e contesta.
E' già tanto che uno paga l'iscrizione e i contratti in essere di questi tempi.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Il Lecce ha scelto di ripartire da Antonino Asta. Sarà l'ex allenatore del Bassano il nuovo responsabile della prima squadra. Il Lecce ha valutato diversi profili, gli ultimi quelli di Braglia (incontrato senza riscontri positivi) e Calori (con il quale è stato effettuato un sondaggio), ma alla fine la nuova proprietà del club salentino ha optato per Asta. Uno scenario da noi anticipatovi il 28 giugno, mai passato di moda e alla fine concretizzatosi. In attesa dell'annuncio...



mi piace
 
Alto