L'angolo delle scommesse

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
50 cent sulla cl di oggi


Vincita minimo 20

Basta che non giochi tutti overini perchè la partita stronza da 0-0 o 1-0 c'è sempre.

Che poi il problema degli overini è che per fare quota ne devi giocare in quantità industriale.

Io ho iniziato a giocare 2-3 risultati vincenti in casa e 2-3 pareggi tra le probabili secondo me è il miglior modo per il cash perchè i pareggi viaggiano sempre sui 3 e le vittore in casa in champions sono sempre comunque altuccie anche negli scontri scontati.
Oppure provare solo le big in trasferta rischiando qualcosa in piu'.

Giocata che io farei a sto giro ma non faccio per l'incazzatura di due settimane fa.

Atletico-Malmo 1
Chelsea-Maribor 1
Barcellona-Ajax 1
Galatasaray-Borussia x
Ludocoso-Basilea x
Olympiacos-Juventus x

Che scomporrei volentieri anche in 2-3 schedine per alzare prob.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Guardati sta bollettina di un mio amico, Decius
10672186_10205212019438864_4179242517577407452_n.jpg
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Decio ma secondo te se i centri scommesse facessero fare i soldi alla gente, ce ne sarebbero così tanti come adesso?
Aprono a cataste proprio nei quartieri più poveri, chissà come mai

Perchè i ricchi c'hanno già i soldi e non hanno bisogno di fare i soldi con le scommesse,ovvio. :)

Dai il fatto è che cazz di soldi vuoi fare puntando 10 euro al massimo e rigiocando i soldi vinti.

A livello ipotetico per una persona fredda e razionale tipo coputer il metodo wang è l'unico che paga pero' alzi tantissimo il rischio con la posta e quindi metti in moto tutti i tuoi lati umani e limiti che ti fanno fallire.

es. 100 euro sull'1 di atletico madrid-malmoe dato a 1.20,ne vinci 20 e li metti da parte,riprendi le solite 100 euro e riparti.

Ho sempre pensato di farlo e a livello immaginario l'ho anche testato,ma il fatto è che al terzo quarto tentativo di partita certa perdi le 100 euro e ne hai guadagnate 60-70 con una perdita di 30-40 euro quindi quasi la metà di quello scommesso.

Questo perchè succede?perchè dopo 2-3 tentativi si pensa di prenderci sicuro e non aspettiamo magari davvero la parita "certa" e basta quella volta per sputtanare le tue tasche e le altre 3-4 vincite sicure.

Alzare di brutto la posta non è la soluzione perchè poi si fa la fine di wang.

Anche pensare di giocare tutti overini 1,5 come fa Hannibal è una stronzata e Apoel-PSG ne è la prova.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Questo perchè succede?perchè dopo 2-3 tentativi si pensa di prenderci sicuro e non aspettiamo magari davvero la parita "certa" e basta quella volta per sputtanare le tue tasche e le altre 3-4 vincite sicure.

O a volte ti salta proprio la partita certissima.

Io ho sempre pensato che o si è professionisti seri, e magari si ha anche qualche aggancio serio e poco chiaro, o le scommesse vanno fatte per divertirsi. E allora ben vengano i multipli con 10 partite della serie D svedese.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
A me è saltato un multiplo per il pareggio 0-0 tra mgladbach e bayern DIO SANTISSIMO

Ah per la cronaca c'era l'X sul Man utd-chelsea,la vittoria del clasico per il madrid e la vittoria del psg col bordeaux beccate.

Che cazzo scommetto a fare se poi mi incazzo cosi'.
 
Alto