La Resa

Thewo

Chosen one
12 anni dopo la vendita del Nintendo 64 allo scopo di acquistare una Geffo4200 con 128mb di ram
dopo una resistenza che si era fatta via via tenace, testarda, bastarda e infine disperata
di fronte all'agonia del mercato videoludico PC
di fronte all'avanzare ineluttabile delle esclusive per console
registrata la morte del mercato dell'usato PC grazie alle registrazioni on line

Come il Distaccamento d'armata Steiner il 22 di aprile, non rimaneva alle truppe Thewallate che ritirarsi

fino ad oggi, fino alla resa

mi son preso una console (usata)

end of an era
end of line


1347180139.jpg
 

Thewo

Chosen one
no
è legalista

ho preso read dead redemption perchè me l'ha tirato dietro usato, e dead island, perchè seguo le recensioni rebaffane in maniera ortodossa
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Quanto l'hai pagata? Perche' prendersi una console adesso che siamo a relativamente poco dalla prossima gen non e' il massimo.

Io sono nella situazione opposta, ho una ps3 ma un pc che non mi consente di giocare, e certi giochi mi riufiuto di prenderli per console. Tipo Borderlands 2. Madonna se rosiko.
 

Silen

Get a life
"agonia del emrcato ludico pc" pfffffffft. Ci danno per morti dal 2001, ma chissà com'è siamo sempre qua.
 

Thewo

Chosen one
-ArtiK- ha scritto:
Quanto l'hai pagata? Perche' prendersi una console adesso che siamo a relativamente poco dalla prossima gen non e' il massimo.

Io sono nella situazione opposta, ho una ps3 ma un pc che non mi consente di giocare, e certi giochi mi riufiuto di prenderli per console. Tipo Borderlands 2. Madonna se rosiko.
85 euro col disco da 120 e due pad compresi

secondo me prima della primavera del 2014 la nuova generazione non esce, ho basato l'acquisto su questa idea, oltre che sul prezzo
magari mi sbaglio e all'E3 tra 7 mesi presentano la nuova xbox, ma secondo me il natale 2013 potrebbe non essere quello "giusto" nè per microsoft nè tantomeno per Sony.
Sopratutto non credo che il prezzo sarà sotto i 300 euri.
 

Tharker

Spam Master
Acquistarla ora invece e' una bella mossa.

Certo, la grafica non sembrera' più straordinaria come poteva sembrare qualche anno fa, ma hai un sacco di esclusive da giocare (pur essendo un xbox) che magari trovi anche a pochi euro.
Mentre gli altri aspettano i pochi nuovi titoli che usciranno prossimamente, per te invece sono tutti nuovi.
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Be' sicuramente di arretrati interessanti ne ha parecchi. La cifra mi sembra onesta.

Non credo nemmeno io che avremo la nuova gen l'anno prossimo, secondo me dipendera' anche da come va' il wii u. Ma sono sicurissimo che 300 euro non saranno abbastanza per una console nuova. Comodi ce ne vorranno 100 di piu', e potrebbero non essere abbastanza.

Per quanto riguarda il pc gaming anche io penso che sia piu' vivo che mai, altro che morto. Ma le esclusive ps3 o nintendo mica le giochi su pc. Quelle xbox magari si.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
-ArtiK- ha scritto:
Be' sicuramente di arretrati interessanti ne ha parecchi. La cifra mi sembra onesta.

Non credo nemmeno io che avremo la nuova gen l'anno prossimo, secondo me dipendera' anche da come va' il wii u. Ma sono sicurissimo che 300 euro non saranno abbastanza per una console nuova. Comodi ce ne vorranno 100 di piu', e potrebbero non essere abbastanza.

Per quanto riguarda il pc gaming anche io penso che sia piu' vivo che mai, altro che morto. Ma le esclusive ps3 o nintendo mica le giochi su pc. Quelle xbox magari si.
100 di piu? ps4 e 3642 costeranno minimo sulle 700. minimo.
 
Sinceramente, comprarla ORA non ha senso.

La xbox ha dominato il mercato dal 2007 al 2009, ma sono un paio d'anni che escono solo capitoli di halo-gears-forza e NIENT'ALTRO se non puttanate per Kinect.
 

WesT_Tale

Spam Master
Devil Dark Slayer ha scritto:
Sinceramente, comprarla ORA non ha senso.

La xbox ha dominato il mercato dal 2007 al 2009, ma sono un paio d'anni che escono solo capitoli di halo-gears-forza e NIENT'ALTRO se non puttanate per Kinect.

odio le console
 

artista.

Uomo del Popolo
Devil Dark Slayer ha scritto:
Sinceramente, comprarla ORA non ha senso.

La xbox ha dominato il mercato dal 2007 al 2009, ma sono un paio d'anni che escono solo capitoli di halo-gears-forza e NIENT'ALTRO se non puttanate per Kinect.
c'è anche da considerare la gamma di giochi totale, non solo quella futura.
se l'ha comprata ora non sarà solo per giocare alle prossime uscite, magari può interessargli qualche stronzata uscita in passato.
senza contare i giochi che non sono esclusive ma escono pure su ps3, e non per questo sono lammerda.
 
artista. ha scritto:
c'è anche da considerare la gamma di giochi totale, non solo quella futura.
se l'ha comprata ora non sarà solo per giocare alle prossime uscite, magari può interessargli qualche stronzata uscita in passato.
senza contare i giochi che non sono esclusive ma escono pure su ps3, e non per questo sono lammerda.

In realtà il discorso è un pò piu ampio, perchè la xbox cosa offre in più della ps3?

1) Un multiplayer migliore
2) dei giochi multipiattaforma migliori
3) alcune esclusive

La 360 ad inizio gen aveva alcune esclusive di livello (mass effect, bioshock, deadly premonition) che negli anni ha perso, la maggior parte delle esclusive ci sono anche su pc (alan wake, splinter cell conviction, mass effect 1 appunto)

il multiplayer lo hai anche su pc

i giochi multipiattaforma è un problema superato, è un paio d'anni che tranne rari casi sono piuttosto simili, e ci sono casi di giochi palesemente migliori su ps3

la ps3 rispetto alla scorsa gen ha perso UN FOTTIO di esclusive (final fantasy, tekken, devil may cry etc etc) ma ha creato un sacco di IP che cmq adesso danno i suoi frutti (unchy, infamous, little big planet, resistance + quelle meno famose come Siren, Yakuza, etc etc)

Io, AD OGGI non consiglierei a NESSUNO la 360.

O meglio, la consiglierei, ma non per i giochi "convenzionali"

direi a chi la compra, "si, ce l'hai, ci sono ottimi giochi. Per esempio Ikaruga HD, Rez HD, Deathsmiles, Dodonpachi, Radiant Silvergun HD", ma non penso sia il caso di TheWall. Io quando costerà 50 euro la prenderò per questi giochi qua che non vedo l'ora di godermi (i giochi li ho gia comprati :V)

ah, tenendo presente che io una piattaforma di gioco (qualcune essa sia ) la prendo per avere un parto titoli piu ampio possibile e differente rispetto alle piattaforme che già possiedo
 
Alto