Kull Alexandros per Arcadia Vs Bellona da Palladia

giobia86

Spam Master
Kull si drogherà come un caimano di nuovo partecipando a ogni attività extra (anche perchè bellona è una macchina da guerra)
 

Last Century

Ninja Skilled!
(La droga fa male, scegli la vita Kull)

Bellona entra nuovamente nell'arena, come vincitrice di ben due scontri, e il suo modus operandi non cambia di una virgola. Tuttavia è ancora una volta purista e preferisce non inquinare le sue prestazioni né col favore degli dei né con quello dei piaceri terreni. Concentrata e forte nella consapevolezza di star lottando esattamente come Atena l'ha fatta e benedetta, fronteggia Kull armata solamente di fasce sulle nocche. Non sapendo niente dell'avversario giocherà perlopiù in difensiva, cercando di incassare e colpire al momento opportuno, confidando nella sua robustezza fisica e nella prestanza bellica. Una veloce preghiera ad Atena prima dell'inizio del conflitto e un saluto reverente a Kull son tutto quello che le esce dalle labbra.
 

giobia86

Spam Master
(non ne hai idea, inizio a tirare per i bonus, primo il vicolo...fallimento critico :facepalm:)

Dopo un po di attesa fa infine il suo ingresso...un mingherlino messaggero arcadiano

"mia signora...il grande e potente Kull, protettore degli uomini, tiranno di Neocron e del popolo di Arcadia, conquistatore di Caonia, figlio divino di Urania, signore delle onde,....(ecc...ecc...) purtroppo non parteciperà allo scontro, mi ha ordinato di riferire che la luce di oggi urta i suoi occhi, che gli prudono i denti, che sente il rumore delle gengive e che gli omini nella sua barba fanno troppo chiasso pertanto si ritira dalla competizione e vi augura la vittoria"

(la roba tagliata male e i suoi effetti)


Bellona da Palladia vince lo scontro per abbandono, che si prepari per la finale
 

Last Century

Ninja Skilled!
Bellona guarda il messo e sospira profondamente, uscendo dall'arena quasi più triste che se avesse perduto in meno di un secondo.

(Madonna la sfiga, mi dispiace ç_ç)
 
Alto