King Arthur e Rochard GRATIS

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Non so se giocherò mai questi giochi o se ne vale davvero la pena ma ecco qui un modo per ottenerli su Steam completamente gratis :love:

Bisogna iscriversi ad IGN Prime 7 Days Trial.
Registratevi.
In Payment Method è meglio se usate Paypal.
Vi saranno accreditati 0$ per il trail di 7 giorni, tra 7 giorni vi vorranno accredditare 14.95$ ma poi andremo a disattivare questa cosa.
Procedete e siete nell'IGN Prime Hub.
Vedrete immediatamente Rochard e King Arthur nella prima parte della pagina (Insieme alla Closed Beta di Tera Online e ad oggetti per un gioco free to play °_°). Cliccate sui due giochi e recuperate la key di steam. (Potrebbe chiedervi di fare di nuovo il login).

Dopo aver riscattato i due giochi, andate su Manage Account (in basso a destra ) e disattivate l'Auto Renew. Così non vi addebiteranno i 14.95$ dopo 1 settimana.

Per sicurezza andate anche su Paypal: cliccate su Profilo poi Portafoglio a sinistra Aggiorna a destra di Pagamenti Preapprovati. Vedrete IGN Entertainment, dovrebbe essere flaggato come Inattivo, se fosse Attivo cliccate sopra IGN Entertainment e fate Annulla .


La fonte è un forum "concorrente" da dove ho più o meno scopiazzato le istruzioni :look:

Enjoy!
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
:look: Non era mia intenzione favorire furti ma se mettono una Trial di 7 giorni con possibilità di non continuare l'abbonamento si possono aspettare cose del genere. Probabilmente non è per nulla etico ma non credo sia illegale, alla fine volevo solo condividere un'informazione :zhat:
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
è un furto si, io l'ho comprato King Arthur quando uscì, divertente per poco e poi ::\:
 

Silen

Get a life
Mah, con tutti i suoi difetti, a me King Arthur è piaciuto pareccchio.
Certo, se vi aspettavate un gioco come total war allora è meglio cambiare indirizzo perchè non sono neanche parenti :asd:
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
mi aspettavo un gioco un pò più longevo sinceramente...
 

Silen

Get a life
In realtà la campagna è talmente scripata che la longevità è per forza molto bassa...una volta finito il gioco ha poco senso rifinirlo. C'è da dire però che l'approccio iniziale è traumatico...io ho sputato sangue per chiudere il maledetto Portale di Samhain.
 
Alto