Technology iPhone 6

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Preso



Qualcuno sa come su dispositivo apple si puo mettere come suoneria una file o una registrazione?
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Non trovavo altri topic e non mi andava di aprirne uno


siete a conoscenza di un App Ios dove posso settare il telefono e cliccando ques app mi sistema le impostazioni che ho chiesto_?

mi serverebbe perche con un clic voglio Abbassare la Luminosita , staccare internet e mettere la batteria a lavoro basso



se non c'è la creiamo ? potremmo fare un sacco di soldi
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Non esiste perché Apple non permette roba del genere a livello di Os, lo devi usare come dicono loro, fuck la personalizzazione.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Non esiste perché Apple non permette roba del genere a livello di Os, lo devi usare come dicono loro, fuck la personalizzazione.
bah è na minchiata
c ho un paio di app che me l hanno pimpato , questo che chiedo non mi sembra personalizzzazione
 

Sacrifar

Ninja Skilled!

Abbiamo due considerazioni diverse di personalizzazione.
E si quello che chiedi rientra nella personalizzazione, ovvero adattare l'OS ai tuoi fabbisogni cosa che Apple NON vuole in nessuna maniera concederti con il loro OS chiuso, forse con il jailbreak è possibile ma non ci metto la mano sul fuoco.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
C e un modo per avere due numeri uguali su due cell diversi?

Tipo uno quando devo pipparmi e l altro quando stona mare
 

Epitaffio

SoHead Technician
Ah e allora no, non credo sia possibile.. cioè non vedo l'utilità di sviluppare una cosa del genere. Togli la sim da uno e la infili nell'altro
 
Alto