Invio schede aggiornate

artista.

Uomo del Popolo
scusate che roba sono i contropoteri.
non ditemi che devo fare del megagdr pure qui, era un aspetto di leader 5k che non sopportavo tantissimo.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Che c'entra Leader 5k? Sono una cosa tipo i gruppi di pressione di Leader 2k che influiscono direttamente nella formula della stabilità. Cmq al più presto faccio un tutorial per la nuova scheda integrando quello già scritto da Toga.
 

artista.

Uomo del Popolo
Rebaf ha scritto:
Che c'entra Leader 5k? Sono una cosa tipo i gruppi di pressione di Leader 2k che influiscono direttamente nella formula della stabilità. Cmq al più presto faccio un tutorial per la nuova scheda integrando quello già scritto da Toga.
ah ok ottimo allora e` una cosa bella.
 

Solctis

Chosen one
Rebaf ha scritto:
Che c'entra Leader 5k? Sono una cosa tipo i gruppi di pressione di Leader 2k che influiscono direttamente nella formula della stabilità. Cmq al più presto faccio un tutorial per la nuova scheda integrando quello già scritto da Toga.

.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Non ho ancora capito cosa vuole dire Hoss, comunque prendiamo atto che la Makuria si è liberata.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
La lista è solo dele schede che ancora non sono state messe nel nuovo formato, la tua è stata già esportata e attende solo di essere aggiornata da me :look:
 

Finnen

FORSE Finnen
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Sarà contento Finnen :ehbeh:

:badlook: anche no
dipende da chi la prende, a me il buon negr-oss fa capitalizzare parecchio ed è un vicino educato che butta la spazzatura negli orari prestabiliti.

spero solo che ora non la affittino a 50 immigrati cinesi :|:
 

artista.

Uomo del Popolo
la prenderei io se i muslim delle steppe non fossero orribilmente fighi (anche se come potenza ed importanza siamo davvero ai livelli della nigeria di l2k).
 

Thewo

Chosen one
artista. ha scritto:
la prenderei io se i muslim delle steppe non fossero orribilmente fighi (anche se come potenza ed importanza siamo davvero ai livelli della nigeria di l2k).
tu Bulgaro antistorico, sei il mio fratello prediletto, non te ne puoi andare, mi spezzeresti il cuoricino.
e mi toccherebbe reagire da amante ferito, anche se m'hanno nerfato a sangue
in questa famigghia c'è solo l'entrata, l'uscita, no.

me without the leader card
a dog without a bone
an actor out on loan
leaders on the storm
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ragazzi sto continuando ad aggiornare eh, è che ne sto facendo un po' connesse tra loro e quindi a sto punto ne consegno un po' tutte assieme.
 

Il bizantino

Ninja Skilled!
[font=verdana, arial, helvetica, sans-serif]
Zalve
[/font]
 
Alto