Intervista a Wang.

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Si, io ho sempre pensato che wang fosse frocio ed ebreo, specialmente frocio, sai tutte quelle robe sulle escort, secondo me erano mulatti ben dotati, magari negri, magari ebrei.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Giusto.

Wang, com'è avere rapporti sessuali con mulatti ebrei?
 

mapa

scaccolatrice
Hannibal ha scritto:
Giusto.

Wang, com'è avere rapporti sessuali con mulatti ebrei?
it's not amused.


wang cosa hai intenzione di fare e cosa fai nel tuo piccolo, dato che non sembra tu abbia ambizioni politiche, per "cambiare il mondo"?
 

- FatmikE -

Typing Monkey
Questo tuo progressismo, benchè lontano da praticamente tutte le parti politiche oggi in campo, non è riconducibile a un (anche se generale) pensiero di sinistra?
 

mapa

scaccolatrice
atleta ma se vuoi un ceffone chiediglielo a tua madre di dartelo una volta ogni tanto. guarda che tutti i bambini hanno bisogno di essere messi un pò in riga, è una cosa normale.
 

breakinlord

Ninja Skilled!
Felce Azzurra ha scritto:
bene, anche se URINA

nel frattempo continuo io: posso dire che sei stato chiaro su quel che riguarda il cambiare e rendere moderno l'atteggiamento e le abitudini degli italiani. ma per i giovani, per il mondo del lavoro, per il settore industriale e per i rapporti con le altre nazioni ed organizzazioni varie, cosa proporresti?
fixed
 

Wang

Typing Monkey
Felce Azzurra ha scritto:
sì, ma ponetegli delle domande, cazzo! :X

Capito perchè ho detto stop alle domande e la parola la passavo a te? Sono bimbiminchia purtroppo che non fanno domande ma rovinano i 3d. Comunque, tra poco rispondo.
 

Feiras

Ninja Skilled!
Wang una domanda seria.

Tu che passi molto tempo con le donne, ci fai sesso sfrenato volevo chiederti un consiglio.
Io soffro un pò di eiaculazione precoce, c'è un rimedio a questo secondo te? tu come fai, scopi anche per 20 minuti consecutivi senza venire?
 

Wang

Typing Monkey
Felce Azzurra ha scritto:
bene, anche se l'idea del thread è quella di porti delle domande libereda parte di chiunque, sempre che tu non abbia nulla in contrario, ovviamente.

nel frattempo continuo io: posso dire che sei stato chiaro su quel che riguarda il cambiare e rendere moderno l'atteggiamento e le abitudini degli italiani. ma per i giovani, per il mondo del lavoro, per il settore industriale e per i rapporti con le altre nazioni ed organizzazioni varie, cosa proporresti?


Uno dei migliaia dei problemi dell'Italia di oggi e di ieri, è che è totalmente ferma. Voglio essere più dettagliato. Quando dico che l'Italia è ferma significa che le idee esistono, basta guardare gli altri paesi e prendere spunto tanto per dirne una, ma in Italia non c'è la possibilità di attuare niente di nuovo perchè ogni cosa crea una specie di scalpore, di intolleranza morale e di paura. L'Italia è come il contadino che non ha mai visto altro che la sua terra e rifiuta ignorantemente a prescindere e senza ragionare qualsiasi forma di diversità, chiudendosi a riccio con se stesso e mettendosi da parte pensando che così sta più tranquillo.
L'Italia di oggi offre le stesse cose di 80 anni fa. l'unica differenza? Ovviamente migliorie che in 80 anni sono automatiche. Come dire, se prima il tubo era fatto di ottone, oggi hanno capito che è meglio di bronzo. Ma sempre lo stesso prodotto rimane. Prima avevamo la SIP, oggi abbiamo la telecom. Ma di diverso non c'è niente in verità.

Intanto cerchiamo di capire perchè l'italia non cambia. Chi sono i responsabili? Per quale motivo quando andiamo all'estero e torniamo diciamo sempre che dalle altre parti c'è questo, la gente esce in massa in giro, pure quelli anziani escono come se sono giovani, si divertono, ci sono attrazioni che noi rimaniamo incuriositi... Ditemi chi di voi tra amici non ha mai fatto discorsi come questi.

Ebbene l'italia non cambia per le volontà di chi è potente con questo sistema attuale. Le lobby (chiamiamole così) italiane divise tra: energia, comunicazione, religione, e industria, rappresentano la forza che si oppone a tutti i cambiamenti di qualsiasi tipologia si avvicini ad un progresso più moderno sotto tutti gli aspetti, compresi quelli elencati prima nella mia bozza di programma di governo. Queste lobby sono piazzate come una piovra all'interno di tutte le poltrone più importanti. per capirci, li troviamo a partire dal Parlamento, ramificati fino a chi viene delegato per pubblicizzare in televisione il favore al nucleare. Ve la ricordate la pubblicità che veniva trasmessa fino a poco tempo fa? E' una lunga striscia tentacolare che comincia dal più grande e finisce al più piccolo, ma il tutto per ingrassare comunque quella parte. E il resto della popolazione? Non è altro che la benzina che serve al loro motore.
E qual'è la conseguenza in termini economici e lavorativi per noi? è tutto ciò che vi circonda. Lavori precari che per averli bisogna pregare, salari minimi previsti PER LEGGE( e ritorniamo quindi ai vertici del comando che lo permettono in favore degli imprenditori che fanno parte appunto della piovra tentacolare), lavori part time sempre PER LEGGE ( quindi ritorniamo ai capi che pensano a favore sempre delle lobby a loro vicine). E mentre le Lobby che vi spiegavo prima girano in mercedes ed in barca, il resto rimane con le briciole.
Il disastro e la disparità economica economico è davanti a tutti voi.
Come può l'Italia progredire a come stanno le cose ora? L'Italia è ferma sotto tutti gli aspetti.


Come intervenire? Se si vuol farlo è tutto molto semplice. La mia prima bozza di programma, che poi è ben più vasta, darebbe già una grossa botta di ossigeno a tutto togliendo di mezzo:

-Lavoro nero
-Lavoro part-time
-Lavoro precario
-Nuove idee lavorative commerciali che singificano nuove attività e nuove assunzioni

Ora vi starete ponendo in che modo succederebbe questo. Ebbene già il dimezzare gli stipendi di tutti i politici, togliere di mezzo le auto blu farebbe rispariamiare miliardi di euro, da devolvere all'abbassamento delle tasse di tutti. I benefici sarebbero quasi immediati. Vi faccio giusto un'esempio. Non servirebbe più assumere partime per risparmiare sui contributi, ma assumere a tempo pieno pagando comunque meno tasse di un part time di oggi sarebbe una cosa normale. E gli stipendi? la prima cosa che si noterebbe sarebbe un'immediata busta paga più alta per tutti dato che le tasse sarebbero più basse. Per non parlare di quanti posti di lavoro creerebbero coffe shop e locali a luci rosse... Coffe shop, bar e pub con all'interno corner di coffe shop creerebbero centinaia di nuove attività regolari con migliaia di posti di lavoro. E le tasse che entrerebbero nelle casse dello stato tra prestazioni e vendite dai coffe shop arriveremmo a zero debiti in pochi anni.

Sto cercando di farvi tutti esempi più sbrigativi possibili. Questi sono solo un paio di esempi, ma sono da adottare su tutti i fronti.
 
Alto