Inizio Turno 10 + Correzioni errori

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Prima di tutto do il via al 10 turno. Data di consegna: 20 dicembre, eventualmente anticiperemo se siamo messi bene.

Secondariamente, se notate errori in scheda NON INVIATEMI PM ma:

1) Controllate due o tre volte che abbiate fatto tutto giusto (per le rotte guardate il thread apposito che c'è più sotto, poi controllate che avete messo effettivamente l'azione che avete fatto e se era concordata con qualcun'altro che questo qualcun'altro l'abbia messa di suo)
2) Se la lamentela si tratta su un bonus dell'editto non vi preoccupate, molti di voi non mi hanno scritto il bonus che avevamo concordato (come ho detto di fare) quindi me lo sono dovuto reinventare in base a quello che mi ricordavo. Con la scomparsa dei PM, poi, non ho potuto controllare. Quindi se ho sbagliato, rinfrescatemi la memoria e correggiamo.
3) NON INVIATEMI UN PM con la vostra richiesta, ma mandate una mail a leader1145@gmail.com

Al più presto eventi e altre cose. Ho anche messo link alla mappa fatta da Finnen.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Mikhail Mengsk ha scritto:
via msn va bene uguale o è obbligatoria la mailì

E-mail. Preferisco avere tutto lì. MSN è volatile.

Insultate Toga che ovviamente mi ha già mandato due PM per farsi correggere la scheda.

@Rauf: gdr via pm.
 

Finnen

FORSE Finnen
rebbo, con tutta calma, puoi mandarmi la scheda via pm? ho un problema con la mail :z:
 

Ciresola

One of many
Domanda forse stupida, la mia rotta interna per il fabbisogno di cibo della Frisia appare indicata in Esportazioni, non dovrebbe essere in rotte interne ?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ciresola ha scritto:
Domanda forse stupida, la mia rotta interna per il fabbisogno di cibo della Frisia appare indicata in Esportazioni, non dovrebbe essere in rotte interne ?

Dal momento che le rotte interne di regioni sono in realtà scambi di risorse, ho preferito mettere le rotte di cibo (che sono invece non scambi ma rotte univoche verso una regiona) tra le esportazioni.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Io temo di aver capito meno di zero del commercio. Ogni volta che credo di aver capito qualcosa arriva qualcuno a confondermi le idee. Puoi fare una guida for dummiesì D:: D:: D::
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ora volevo prima di tutto dare le risorse degli npc a Finnen per ultimare, poi amplierò il tutorial delle schede e quindi farò anche uno spiegone del commercio. Un po' di pazienza e faccio tutto insomma :asd:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Per dubbi o chè pure pm o thread apposito, solo correzioni della scheda via mail.

Sto tentando di tenere tutto ordinato così so cosa cercare e non mi devo giostrare tra decine di PM non archiviati.
 
Alto