Inizio 1° Turno

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Bene, ci siamo. Do ufficialmente inizio al 1° turno del nuovo fiammante Leader 300 A.C.

In serata/domani faccio i mercati, per i mercenari come dicevo attendete il ritorno del nostro Zaratustra. Ora comincio a postare anche i primi eventi del turno. Vi avverto che ho deciso di modificare un po' la storia per rendere il gioco più frizzante tra i Diadochi.

Un po' di raccomandazioni sparse, soprattutto per i giocatori nuovi:

1) Utilizzate la scheda che vi ho inviato ora (quella insomma inviata dall'email di Leader 300 A.C.), cancellate l'altra e tenete questa per scrivere ordini e note. Quando lo avete fatto scrivete in questo thread che avete ricevuto la nuova scheda definitiva.
2) Ricordatevi di amministrare!
3) Non sottovalutate il peso della politica interna e delle fazioni del vostro stato, soprattutto se siete una Repubblica.
4) Per ogni cosa che mi dovete chiedere per le vostre giocate private: contattate me o Zara su MSN (rabbiarabbia230@hotmail.com e fargno@hotmail.com), mandate un PM a me o Zara o scrivete a leader300ac@gmail.com
5) Per problemi di regolamento o chè usate "Chiedi il Master"
6) Per qualsiasi proposta usate, invece, il thread "Open Source"
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
Ora comincio a postare anche i primi eventi del turno. Vi avverto che ho deciso di modificare un po' la storia per rendere il gioco più frizzante tra i Diadochi.


Me l'ero persa :fap:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ho fatto i mercati e reinviata la scheda agli stati che devono avere i dazi.

Rodi e Egitto hanno mercati statali, non hanno dazi quindi ma possono decidere: prezzi risorse, a chi dare le rotte e quali risorse far commerciare al proprio mercato (a patto ovviamente che voi le possediate).
 

Panda

Chosen one
Dai ragazzi quanto ci vuole per leggersi quattro cinque post?

Io lascerei questa data altrimenti anche questo leader soffrirà di lentezza :bello1:
 

Silen

Get a life
Ragazzi tanto l'esperienza insegna che quando si dà di più comunque la maggior parte dei giocatori non fa niente fino alle ultime due settimane. :asd:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Silen ha scritto:
Ragazzi tanto l'esperienza insegna che quando si dà di più comunque la maggior parte dei giocatori non fa niente fino alle ultime due settimane. :asd:

In generale sono daccordissimo, ma il primo turno è ripieno di domande al master sul regolamento.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Teniamo questa data, se tra una decina di giorni siete messi male vedremo di posticipare.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
IMHO è la sezione più inutile del mondo a meno che non abbia dietro un motivo per essere usata, tipo quelle del 2015. Prima delle regole nuove sui trattati erano inutilerrime.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Si infatti, io sono d'accordo con Mik e per quello avevo pensato di non aprirla.

Ma ovviamente la maggioranza vince, se la maggior parte di voi la vuole la apro senza problemi.
 
Alto