Inghilterra libera

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Artista lascia l'Inghilterra per evidenti limiti :bello1:

Battute squallide a parte, smolla perchè non si trova bene con l'ambientazione e non c'è niente di peggio che giocare un Leader controvoglia. Tuttavia vorrei fare comunque un piccolo appunto: se dovete smollare per favore fatelo PRIMA della fine del turno o mi trovate nella condizione di dover considerare una non-consegna con tutti i casini per lo stato che lasciate. Questo provoca svariate cose:

1) Lo stato diventa poco appetibile da essere preso
2) Rovinate il gioco ai vostri alleati o ad altri
3) In generale è poco corretto sia verso il master che verso tutti gli altri giocatori

Ovviamente non ce l'ho con artista, ma colgo l'occasione per ripetere questa cosa. Si tratterebbe solo di un piccolo gesto di correttezza verso tutti. Tanto se poi volete smollare basta che mi consegnate una scheda anche con solo tre azioni in croce e un bel amministra.
 

Mabelrode

Get a life
Nel caso specifico, fossi in te, almeno le azioni "base" come amministra le aggiungerei altrimenti un eventuale nuovo giocatore parte già svantaggiato e, come hai detto giustamente, lo stato diventa meno appetibile.
 

Silen

Get a life
Se posso darti un suggerimento, io nel mio leader evito di far collassare gli stati per mancata consegna nel caso in cui vengo a sapere per certo che il giocatore ha smollato, proprio per evitare di falsare troppo il gioco.

Comunque si conferma la mia opinione, Artie si trova bene solo coi suoi negri :asd:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Non sono d'accordo. Se facessi così sarebbe un incentivo a fare quel cazzo che si vuole. Vorrei far capire che se uno inizia a giocare lo fa con una certa maturità e non può prendere e smollare uno stato così.

Tanto se uno non vuole giocare il turno lo sa pure prima della consegna. Tanto che bastava avvertirmi pure lo stesso giorno della consegna e avrei considerato npc l'Inghilterra. Ma avvertirmi tre giorni dopo la consegna, quando pure era stata spostato per ben due volte in avanti, mi sembra leggermente scorretto e quindi sono costretto a considerare la non consegna.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
:asd:

Comunque ora vediamo, cosa succederà ovviamente dipende da molte cose. Cioè non è che non consegna = stato al collasso. Farò un po' di considerazioni sulla stabilità interna e altri parametri, e vedrò cosa realisticamente potrebbe accadere.
 

Zafkiel

Typing Monkey
se l'inghilterra viene conquistata dagli scozzesi come risposta all'abbandono, prendo io gli scozzesi XD
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Appoggio anch'io Rebaf..

Un peccato che un paese come l'Inghilterra non riesca ad esser giocato da un giocatore attivo e continuo
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Zafkiel ha scritto:
se l'inghilterra viene conquistata dagli scozzesi come risposta all'abbandono, prendo io gli scozzesi XD

dai zaf prendila tu mi piacerebbe un sacco giocare con te, non è possibile che in due turni è il secondo giocatore che mi abbandona dopo che ho investito così tanto in alleanza :handicappato: :handicappato: :handicappato:
 

Silen

Get a life
Zafkiel ha scritto:
se l'inghilterra viene conquistata dagli scozzesi come risposta all'abbandono, prendo io gli scozzesi XD

"Gli inglesi sono i peggiori nemici degli scozzesi: come i francesi e gli scozzesi; I giapponesi e gli scozzesi; Gli scozzesi ed altri scozzesi.
Maledetti scozzesi! Hanno rovinato la Scozia" (cit.)
 

Toga!

Chosen one
Redual ha scritto:
la normandia è disponibile ad annettere parte dell'inghilterra, ricordalo reb
:rotfl:

ci sta tutto tra l'altro.
è plantageneto ed è in linea diretta per la successione.
 

Toga!

Chosen one
Mikhail Mengsk ha scritto:
Gli abbandoni "volanti" sono la maggiore causa di incazzature di ogni master.

il grado superiore è l'abbandono sistemico per evidente ingiocabilità. Povero 1919.
 
Alto