[In corso] Partita 8577248, Europe 1914, 6 slot

Laitorn

SoHead Hero
Hai un pacco di carte altrettando minacciose, io credo invece che verro' schiacchiato da voi stronzi con un troops due altissimo, pero' forse se sto attento posso prolungare la mia vita :ehbeh:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Non capisco perchè ve la prendete sempre con me, Rebaf ha più di 30 armate più di me e con l'Austria-Ungheria più troops due di tutti, Nemo con Grecia e Ottomani ha il mio due.. E starei attento a Laitorn che può prendere la Germania, le carte di paph e avere abbastanza truppe per difenderla.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Mourinho ha scritto:
Non capisco perchè ve la prendete sempre con me, Rebaf ha più di 30 armate più di me e con l'Austria-Ungheria più troops due di tutti, Nemo con Grecia e Ottomani ha il mio due.. E starei attento a Laitorn che può prendere la Germania, le carte di paph e avere abbastanza truppe per difenderla.

aiutatemi :asd: sono in mezzo al fuoco
 

Laitorn

SoHead Hero
Mourinho su, non sottovalutarci: rebaf e' senz'altro pericoloso per come ha piazzato le sue truppe, ma non e' in grado di difendersi contemporaneamente da me e da voi, non puo' aprire un fronte cosi' largo in austro-ungheria.


Nemo e' praticamente al collasso, per riprendersi dalle mazzate che gli avete dato passeranno almeno due turni con il troops due azzerato.


Tu, invece, sei messo bene, perche' hai la possibilita' di ottenere il troops due piu' alto e non hai avversari o in espansione ai tuoi confini, quindi decisamente tu sei il piu' pericoloso.




Io ho un buon numero di truppe, ma prendere la germania ora che pure rebaf si e' messo in mezzo e' praticamente impossibile, nemmeno con le sue carte (visto che con il flat rate non e' che siano cosi' forti le carte), le mie uniche speranze sono in francia ma le altre 15 truppe messe da rebaf sono una mazzata terribile, che con il mio misero troops due e senza la possibilita' di prendere una carta a turno come voi non credo di colmare.




*analisi della partita terminata*
 

Laitorn

SoHead Hero
Decius, CAZZO, prendi la carta dal belgio, scambiamoci le carte.


Ti stai facendo inglobare piano piano e non prendi mai le carte, sarebbe folle per me decidere di attaccarti con mou e rebaf li', collaboriamo tra noi.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Laitorn ha scritto:
Decius, CAZZO, prendi la carta dal belgio, scambiamoci le carte.


Ti stai facendo inglobare piano piano e non prendi mai le carte, sarebbe folle per me decidere di attaccarti con mou e rebaf li', collaboriamo tra noi.
ma poi perche parli abbuecchiu :asd: ogni turno sto prendendo la carta :|
 

Laitorn

SoHead Hero
Decius ha scritto:


Parla in maniera comprensibile, per favore :asd:


comunque ti farei notare che negli ultimi turni hai preso pochissime carte (rispetto al numero di turni), so che ti fa scomodo ma io ci tengo che tu rimanga in vita in questa partita :asd:
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
ops scusa non me ne ero accorto mi è venuto automatico :asd:

a sproposito vuol dire
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Lait, ti faccio notare che Rebaf sta prendendo 8 truppe + 3 dai dalle capitali = 11, io ne prendo 12 + 1 dalle capitali che saranno da questo turno 11 + 1 = 12 in quanto non riuscirò a mantenere 15 regioni.. Spero che Decius lo cacci da Berlino
 

Laitorn

SoHead Hero
Al momento siete pari, al limite, ma non direi che uno di voi e' meno pericoloso dell'altro.



rebaf:


Al prossimo turno piazzo 12 truppe in central france, ti propongo di spostare i tuoi territori pacificamente in italia (e mi impegnero' a mostrarti le mie buone intenzioni SENZA toccarti la sardegna) per poterti difendere dignitosamente. Altrimenti al prossimo turno mi schiantero' contro le tue truppe, lasciandoti quel fronte completamente scoperto.


Decidi entro questo tuo turno che vuoi fare.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Mi spiace Lait ma non posso mollarti la Francia o ti rinforzi troppo con quel bonus, te la faccio prendere ora tra due turni mi entri in Italia con facilità.
 
Alto