In attesa dei report...

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
a rebbo li ho fatti finire

sei te che devi andare a casa del mercante di piastrelle :V


Cibi condimentum esse famem
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Zaratustra ha scritto:
"Aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt"
Tu rompi il cazzo a me, io rompo il cazzo a te :zhat: Non vedo dove stia il problema, non sarai pure te superiore a priori come toga, vero?
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
veramente è un po diversa la storia

ma non voglio turbare la tua scarsa sensibilità storica
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Mabelrode ha scritto:
Zara, tu sei il mio punto di riferimento non master per quanto riguarda leader, è il tuo compito :zizi:

CAzzo ma tu stai dove sta Toga? Che aspetti a fare irruzione a casa sua e fargli fare i report? :schiuma:
 

Thewo

Chosen one
Mabelrode ha scritto:
Toga è a 90 secondi di macchina da casa mia :mabel:
evitando l'inutile frenata ed entrandogli direttamente in soggiorno col mezzo, sono anche meno.
Ma purtroppo il dittatore sinto-stalinista del Kissandostan del Sud ha deciso di rifare i suoi 53 bagni a due piani a sbalzo, con delle maioliche in criptonite marmellosa a forma di cazzo di babbuino che produce solo l'erotomane dal cranio depilato in tutto il globo terracqueo, e appena si è sparsa la notizia nel Kissandostan, un gruppo di attiviste del D.A.R.L.A. Kissandostanesi ha iniziato a formare le liste autotassate per avere l'occasione di farsi smandrappare a profusione laoocontica dal belino del depilato cranico ceramicante, ci son già blocchetti a matrice a tre zeri andati via come il pane, c'è chi manda un bacio chi getta un fiore chi si prenota per due ore.
Quindi non lo troveresti in casa, sicuramente.
 
Alto