IMPORTANTE: Forum privati

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Chi aveva accesso a forum privati vada qui: http://forum.sohead.org/http://sohead.org/phpBB3/viewtopic.php?t=9

E scriva a quale forum aveva accesso. Ho già fatto io una lista ma agli admin del forum viene meglio se segnate voi il sottoforum con un vostro post lì. Fatelo, mi raccomando, o potreste essere inseriti nel forum privato con molto ritardo dato che ci sono un sacco di cose da fare per sistemare il forum.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Mi raccomando è importante, che gli admin in questi giorni sono nazi (dato che hanno mille cose da fare) e hanno rifiutato che fornissi io una lista di chi dovesse accedere al forum ma vogliono che voi in prima persona postiate in quel thread che vi ho linkato.

Scusate il disagio, io stesso non sono molto d'accordo su questa cosa e avrei messo tutti in base alla lista fornita da me, ma non si discute il lavoro di chi gratuitamente sta rimettendo su il forum facendosi uno sbattimento enorme.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Rebbo se mi mandi la lista ci penso io però devi mettermi il link all'account utente.

Il rifiuto della lista deriva dal fatto che poi dobbiamo andare a fare il search utente trasformadno un lavoro di due min in uno di due ore.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Si si lo so, ho flammato con Lait su MSN :asd: Scherzi a parte, avevo fatto la lista ma Lait me l'ha deletata :sad:

Ora sono di fretta, appena ho tempo la rifaccio.
 

Silen

Get a life
Forse sarebbe una buona idea farlo visti gli incroci multipli dell'Ecumene...in questo turno praticamente ho trattato con tutti gli ortodossi di cielo, terra e mare :zizi:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ok, allora dite a Rauf di crearvelo. Chiamato "Il Patriarcato" con accesso a me, Oss, Silen, Fatmike e Mabel.
 

Toga!

Chosen one
Io chiedo invece il forum della Compagnia mercantile del Levante. Con dentro tutte le nazioni che hanno trattato commerciale con me, o emporio e che vogliono aderire. Ormai comincia a diventare vasta la questione ed ho bisogno di cominciare a creare delle politiche comuni. A questo forum corrisponde un azione GDR nel prossimo turno.
 
Alto