IMPORTANTE: errori rotte

Mabelrode

Get a life
Non si può potenziare troppo la lana per il semplice fatto che è la versione inferiore della seta (mi pare) così come la pesca lo è del grano.
In effetti è complicato andar a fare delle modifiche quindi non considerate queste constatazioni come lamentele perchè a me il sistema va bene anche così..
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Pesca e grano sono uguali, solo che il grano ha miglioramenti che lo pompano mentre la pesca di base no. Anche se molti si sono ingegnati bene per aumentare la rendita della pesca.
 

Toga!

Chosen one
Mabelrode ha scritto:
Non si può potenziare troppo la lana per il semplice fatto che è la versione inferiore della seta (mi pare) così come la pesca lo è del grano.
In effetti è complicato andar a fare delle modifiche quindi non considerate queste constatazioni come lamentele perchè a me il sistema va bene anche così..

tanto noi diventeremo ricchi con altra roba. vai tra compagno.
 

Mabelrode

Get a life
Io sono tranquillissimo. Ho solo una regione con la Lana ma ne ho varie con Ferro e Sale ovvero tutto quello di cui ha bisogno uno stato guerrafondaio mercante di morte.
Il mio era un discorso generale non una lamentela
 

Il bizantino

Ninja Skilled!
Insomma la lana era il prodotto fondamentale per i tessifici italiani che importavano principalmente dall'Inghilterra e dalla Spagna. La seta grezza e' tutto un altro discorso e un altro tipo di produzione.
 

Toga!

Chosen one
Il bizantino ha scritto:
Insomma la lana era il prodotto fondamentale per i tessifici italiani che importavano principalmente dall'Inghilterra e dalla Spagna. La seta grezza e' tutto un altro discorso e un altro tipo di produzione.

il solito cagacazzi.
cmq anche io ce l'ho la provincia con la lana.
 
Alto