[Impero Tau] Ultimatum agli umani di Vior'La

Panda

Chosen one
Tau_Empire_Symbol.png
Umani di Vior'La, l'Etereo Aun 'El Shares ha a lungo pazientato sulla vostra condizione di ribellione contro il Bene Superiore. Alcuni della vostra razza hanno ben risposto al processo di rieducazione e si è ben integrato nell'Impero, sotto il governo del vostro consanguineo Thule Cavadian, ma altri persistono ad opporsi al Bene Superiore.
Per costoro il tempo dell'indulgenza è finito.
Se i vostri comandanti si arrenderanno ENTRO 10 giorni, consegando spontaneamente le armi, ad essi non verrà fatto alcun male e da quel momento tutti i "ribelli" potranno ancora prosperare all'interno del nostro glorioso Impero, sotto la luce del Bene Superiore.
Se così non dovesse accadere, Siamo già a conoscenza delle posizioni delle vostre basi, dei nomi e dei volti dei vostri comandanti, da quel giorno qualunque atto di ribellione verrà soppresso e i ribelli uccisi dalla milizia planetaria.

Gloria eterna al Bene Superiore!
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Una missiva recapitata anonimamente chiede un incontro tra una delegazione della guerriglia e una di Tau per trattare. Sono specificate modalità e tempi in modo da garantire l'incolumità di entrambe le delegazioni.

Il messaggio sottolinea che sono pronti a portare all'estero le prove di un'eventuale repressione violenta, cosa che danneggerebbe l'immagine dei Tau presso altre fazioni, specialmente umane o umanoidi. Affermano di poter trovare un compromesso accettabile che garantisca ai Tau il dominio sul pianeta senza estromettere gli Umani o piegarli forzatamente.



[Se accetti sarà aperta una Trattativa, e quindi devi utilizzare un pg e dichiararne i tratti. Se rifiuti e usi la forza ci saranno ripercussioni verso altre fazioni e anche interne. Puoi chiaramente rifiutare la trattativa E non eseguire l'azione di forza tentando un'altra via. A te la scelta.]
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Al termine delle trattative i guerriglieri di Vior'la consegnano le armi, avendo trovato un accordo conveniente con l'Impero Tau. Vior'la diventa un Federato dell'Impero Tau a tutti gli effetti, con una certa autonomia sulle questioni interne. L'accordo è salutato con favore sia dai Tau che dai locali, stanchi di una guerriglia strisciante protratta per troppo tempo.
 

Panda

Chosen one
Alla consegna delle armi e all'ingresso degli uomini nell'impero, quali leali alleati, l'Etero Aun 'El Sharis diede il via ad una serie di lavori infrastrutturali nei nuovi pianeti dell'Impero noti come Vior'La, Tash'Var I e Tash'Var II. I più promettenti ingegneri della Casta della Terra si presentarono al cospetto del Consiglio per vedersi assegnati i lavori che avrebbero portato gli umani nell'Impero.
Than 'El Kharid, mastro ingegnere del Consiglio, vinse l'appalto ed ebbe il compito di dirigere tutti gli operai Tau. Per prima cosa ordinò che sul pianeta venisse fatta un'opera di pulizia dall'inquinamento prodotto da alcuni tipi di combustibili umani. Le centrali energetiche vennero dotate di una produzione a fusione al plasma, in grado di produrre una enorme quantità di energia ad impatto zero in uno spazio ridotto. Le astronavi umane vennero ridipinte con il logo dell'Impero Tau, affiancato dal nuovo stemma della confederazione di Tash'Var

Tau_Empire_Symbol.png
Federazione_Solare_flag.gif
mentre le truppe di terra vennero dotate di armi a lunga gittata al plasma e vennero istituiti dei campi di addestramento sull'utilizzo delle nuovi armi che i Tau introdussero nel sistema. Era ormai chiaro a tutti che gli Umani erano entrati a pieno titolo nell'Impero e che la combinazione della tecnologia Tau con la determinazione propria del carattere umano sarebbe stata una arma in più per tutto l'Impero.
 
Alto