Il futuro della gilda qual'è

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Devil Dark Slayer ha scritto:
io avevo un sogno

e cioè chiudere con tm in grande stile

andare una domenica sera in piazza ad hammer alle 20.00 e iniziare a scrivere bestemmie e offese a neith,screenare tutto e postarlo sul lamerozzo

ma mi han bannato prima perchè macravo riding andando avanti e indietro col cavallo,che cazzo di mega fail

Beh uno non è libero di farsi una cazzo di corsetta con il proprio cavallo???
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
ti hanno bannato per un semplice doppio macraggio

a me avrebbero disistallato uo per 1/8 di quello che ho fatto
 
non era doppio macraggio,non stavo macrando altro

mi vedevo un film mentre di sottofondo macravo SOLO riding

però non è gdr

Perchè andare a mostri per imparare ad usare un arma è gdr? Uno a mostri ci va quando la sa usare un arma..non quando deve imparare :gha:
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Devil Dark Slayer ha scritto:
non era doppio macraggio,non stavo macrando altro

mi vedevo un film mentre di sottofondo macravo SOLO riding

però non è gdr

Perchè andare a mostri per imparare ad usare un arma è gdr? Uno a mostri ci va quando la sa usare un arma..non quando deve imparare :gha:

Vabbe' ma puoi dire in maniera gdr che sei un folle o un incoscente.

Te potevi dire che eri cosi' stupido gdrsticamente parlando che ti piaceva andare avanti ed indietro col cavallo.

Con ste stronzate mi son salvato da 5-6 ban su shard gdr.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ragassuoli, è giunto il tempo di chiudere 'sto forum. Che dite? Ormai la sua utilità è stata superata, dato che mi sta profondamente sul cazzo deletare forum pensavo, sul serio, di fare un bel cimitero dei forum chiusi. Approvate?
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Devil Dark Slayer ha scritto:
non era doppio macraggio,non stavo macrando altro

mi vedevo un film mentre di sottofondo macravo SOLO riding

però non è gdr

Perchè andare a mostri per imparare ad usare un arma è gdr? Uno a mostri ci va quando la sa usare un arma..non quando deve imparare :gha:

su arva non ti jailavano ti summonavano una bestia random 10 livelli superiori ai tuoi gestita dal dm

epico fu l incontro del genere con un necromante mentre da ore stavamo svaligiando un dung in 3 o 4

nec
"Andate via di qui "

gli altri *Scappa scappa*
io
"si ma..."

nec
"dito della morte "

io

.........

:sad:
 

breakinlord

Ninja Skilled!
no vi prego non chiudete, non ho spammato a sufficenza, quei luridi di mabel DSC e pepito sono degli spammoni senza pietà alcuna :(
 
Alto