Il futuro della gilda qual'è

Krathos

One of many
Faccio questo post dopo che ormai tutti sanno in che condizioni versa la gilda.
Le mie domande quindi sono le seguenti:
Che fine farà la gilda ?
Chi rimane ?

Fatemi sapere, in caso ho dei progetti.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Nel caso fatemelo sapere che voglio sperimentare il cimitero dei forum :ghgh:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
State godendo come quando il Sesto Senso non aveva più reply da eoni? :D
 
A

Anonymous

Guest
ma era prevedibile, uno shard davvero pacco, troppo scazzo e poco divertimento...
 
A

Anonymous

Guest
ahahah, tutti attratti da sto thread per vedere il fallimento della gilda :rotfl:

Dannati UOisti...
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Direi che e' andata pacco perche' alla fine di Sohead siamo 4-5 non e' che poi puoi fare grandi cose...gildi altre persone mettendo su un gruppo che se poi non ha radici salde(vedi pepito che non e' un guild vero ma uno di noi giustamente) le cose non vanno nella direzione giusta e alla fine e' tutto tranne un gruppo di persone che si aiutano e giocano insieme...poi metti che uno di questi e' Laitorn e vedi cosa succede :asd:
 

Laitorn

SoHead Hero
Mah, le motivazioni per cui secondo me questo progetto di gilda SoH non e' andato le ho gia' dette a pepito.
La situazione dello shard per ora e' stabile ed e' un problema perche' non puo' tirare avanti con 20 player a sera, mi auguro stiano pubblicizzando :asd:
 

Laitorn

SoHead Hero
Ðread Sir Cassius√ ha scritto:
poi metti che uno di questi e' Laitorn e vedi cosa succede :asd:

Aspe' aspe', io ci ho messo del mio ma non sono mica tutte mie le colpe di questa distruzione :asd:
 
A

Anonymous

Guest
Kernal ha scritto:
Colpa dello shard che non offre nulla di nuovo.

io l'avevo detto immediatamente ma voi "nono insieme ci si diverte, blabla, gnegne"

la verità è che uo è intramontabile perchè da uno shard a un altro può cambiare completamente il tipo di gioco

qualche tempo fa testai un progetto interessantissimo che si chiamava basilisk, un full pvp da paura, una roba dove potevi giocare anche solo 5 minuti netti divertendoti un mondo senza cappellate come macraggi o punti esperienza, item, lavorative e salcazzi vari...purtroppo uno dei due scripter scomparve nel nulla e il progetto andò a puttane. ecco, quello shard era uno spasso. quando morivi venivi solo teletrasportato via dal campo di battaglia, quando uccidevi guadagnavi punti esperienza e prendevi livelli, gli item erano standard e miglioravano coi livelli ma senza essere decisivi nel pvp (di gruppo). per dire, quello era da paura. quello di keu invece è una cagata pazzesca.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Il problema è che dovevamo essere 20 soheddiani che ci dovevano giocare e alla fine sono rimasti in cinque tipo. In 20 lascia fare ci divertivamo un monte. Pero', alla poca gente, unisci che siamo anche nel 2008, quasi 2009, se non c'è una svolta particolare che attrattiva ha Ultima ora? Imho ben poca.
 
Alto