Mikhail Mengsk
MSPAINT OVERTYRANT
Pensavo... e se dopo il decimo turno, invece di sotterrare tutto e partire con un altro leader e un'altra ambientazione futuristica, si "saltasse" in avanti nel tempo?
Magari in un periodo futuro nel quale esistono 4-5 fazioni maggiori, qualcuna minore, e nessun npc cazzone o pianeta misteriosamente mai colonizzato in 5000 anni?
Il tutto con le nuove regole che ho in testa per suddividere il comando delle fazioni maggiori tra più giocatori intercambiabili, in modo da non rimanere MAI con i "buchi" che creano npc che devo gestire per forza io. E con qualche piccolo cambiamento nelle regole, a partire dalla durata dei turni bimestrale invece che 1 anno per turno, e altri accorgimenti che alleggerirebbero l'intero sistema per me e per voi, mantenendolo comunque dettagliato.
Chiaramente verrebbe tutto wtfato dal salto temporale, che considererebbe guerre e rivoluzioni accadute nel frattempo, alterando drasticamente la mappa, i rapporti di forza, la situazione politico/sociale/economica e tantissime altre cose, però sarebbe comunque lo stesso leader. Nel creare la nuova ambientazione terrò conto delle giocate che avete fatto in questi 10 turni e del vostro andamento, creando una nuova realtà che avrebbe attinenza col "presente".
La maggior parte di voi (ma anche la totalità di voi, volendo) potrà continuare a giocare con la propria fazione e vedere riconosciuto (o meno) il proprio gioco. Oppure cambiare fazione tranquillamente, e poter gestire il proprio impegno in maniera molto più indipendente, così da non dover per forza essere sempre sul pezzo e rischiare un esaurimento come Laitorn, oppure subire problemi tecnici come Docci senza però vedersi wtfare tutta la campagna.
Che ne pensate? :auhm: A me l'idea sta piacendo molto così a braccio, però voglio il vostro parere.
Magari in un periodo futuro nel quale esistono 4-5 fazioni maggiori, qualcuna minore, e nessun npc cazzone o pianeta misteriosamente mai colonizzato in 5000 anni?
Il tutto con le nuove regole che ho in testa per suddividere il comando delle fazioni maggiori tra più giocatori intercambiabili, in modo da non rimanere MAI con i "buchi" che creano npc che devo gestire per forza io. E con qualche piccolo cambiamento nelle regole, a partire dalla durata dei turni bimestrale invece che 1 anno per turno, e altri accorgimenti che alleggerirebbero l'intero sistema per me e per voi, mantenendolo comunque dettagliato.
Chiaramente verrebbe tutto wtfato dal salto temporale, che considererebbe guerre e rivoluzioni accadute nel frattempo, alterando drasticamente la mappa, i rapporti di forza, la situazione politico/sociale/economica e tantissime altre cose, però sarebbe comunque lo stesso leader. Nel creare la nuova ambientazione terrò conto delle giocate che avete fatto in questi 10 turni e del vostro andamento, creando una nuova realtà che avrebbe attinenza col "presente".
La maggior parte di voi (ma anche la totalità di voi, volendo) potrà continuare a giocare con la propria fazione e vedere riconosciuto (o meno) il proprio gioco. Oppure cambiare fazione tranquillamente, e poter gestire il proprio impegno in maniera molto più indipendente, così da non dover per forza essere sempre sul pezzo e rischiare un esaurimento come Laitorn, oppure subire problemi tecnici come Docci senza però vedersi wtfare tutta la campagna.
Che ne pensate? :auhm: A me l'idea sta piacendo molto così a braccio, però voglio il vostro parere.