I Super Amici di Zdenek

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
16.05. 16:00 Grasshoppers - Vaduz
16.05. 16:00 Lugano - Young Boys
16.05. 16:00 St. Gallen - Zurigo


7. St. Gallen 33 9 8 16 37:59 35
8. Vaduz 33 6 14 13 41:56 32
9. Lugano 33 8 7 18 42:72 31
10. Zurigo 33 6 12 15 43:65 30


ottimo orario , me la posso sparare
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Chiudiamo il primo tmepo in vantaggio per 1 a 0 contro lo Young Boys giocando un calcio bellissimo

Loro lasciano spazi ed accettano l uno contro uno ed abbiamo sbagliato l ultimo apssaggio in 3 contropiedi 2 contro le 3 punte


bisogna continuare cosi

cmq ha settato contropiede come mentalità :asd:
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Cresce l'attesa per la trasferta di Vaduz, Zdenek Zeman prova a trasmettere calma alla squadra, la sfida del Principato potrebbe già decretare la salvezza o far ripiombare la squadra nelle Forche Caudine degli ultimi 90 minuti di campionato: "Per noi è tutto difficile quindi siamo preparati a dare il meglio possibile. La mia squadra ha bisogno di concentrazione e organizzazione. Proverò a non far sapere ai giocatori in campo il risultato di Sion-Zurigo."

Ma alla domanda se la partita l'abbia preparata in modo diverso dal solito il boemo prova ad essere un po' psicologo: "Con questa squadra bisogna rallentare, non bisogna dare tensione perché non la sopportano."

E sui carichi di lavoro Zeman torna alla cautela, soprattutto parlando di Malvino, al momento una delle più cocenti delusioni: "Gli ho risparmiato un po' di lavoro ed è a disposizione."

L'attenzione si sposta immediatamente alla formazione, e a un tridente tutto nuovo che stuzzicherebbe la fantasia di molti tifosi: "Bottani, Alioski e Tosetti assieme? Non lo abbiamo provato ma è una possibilità. Le assenze? Pesano ma la rosa è equilibrata. A centrocampo ho bisogno di chi sa costruire qualcosa."

Insomma ancora poche ore e la parola passerà al campo, giudice unico e incontestabile che determinerà il futuro dei bianconeri, un'impresa che lo stesso allenatore definisce: "Il traguardo più difficile della mia carriera, raggiungere la salvezza con il Lugano sarebbe davvero il traguardo più difficile della mia carriera."
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
13260224_10209645030552027_730310496481653893_n.jpg


lo penso anche io

anche se non è che abbia detto proprio cosi

<<Proporzionalmente a tutte le difficoltà della squadra e la qualità della rosa, la salvezza col lugano può essere il suo miglior risultato sportivo?
“Ve lo dico dopo”
Se lo centra è il risultato più bello…
“Sicuramente più difficile” >>
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
cmq nell ultima partita è successo qualcosa che ha condizionato tutti i giocatori del Lugano

sapevo che era successo ma non avevo visto le immagini , guardate come si irrigidisce il corpo... fortuna che sta bene adesso ma non credo che domani giocherà...
http://www.tio.ch/Video/sport/calci...ato-uno-shock-mia-moglie-ha-temuto-il-peggio-


Il tecnico del Lugano, Zdenek Zeman dopo il pareggio esterno contro il Vaduz, ha analizzato la prova dei suoi partendo però dal grave infortunio al calciatore Sabbatini colpito al volto da una ginocchiata che gli ha fatto perdere conoscenza. “E’ stato un brutto colpo anche a livello personale. Avevo vissuto a Pescara l’esperienza di Morosini morto sul campo e non mi sono voluto avvicinare perché mi spavento. Anche i giocatori dopo essere rientrati negli spogliatoi erano tutti bianchi in volto. Meno male che le conseguenze non sono state gravi anche se restare tre minuti senza conoscenza é una brutta cosa.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
it's the day

"Se noi andiamo con pazienza la squadra si addormenta. Noi dobbiamo metterla sul ritmo" Zdenek Zeman

questa frase mi sta facendo sudare freddissimo


ed ho deciso di non guardarla
onorerò il mister giocando come dice lui interno destro.
 
Alto