TF House of Cards

Redual

Brontolo
io mi sono fermato all'inizio della terza puntata e sembra promettere effettivamente!

Purtroppo la lentezza dei sub italiani mi rallenta. Il parlato inglese è troppo veloce e non riesco a starci bene dietro in modo fluido.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Sub eng pure io, purtroppo mi sono indispensabili usando un linguaggio tendenzialmente alto e con un sacco di sigle varie di cui mi dimentico facilmente...
 

morfeo

Spam Master
io l'ho finita un paio di giorni fa, molto sotto le prime due stagioni
 
Ultima modifica:

balubalu

Spam Master
mi son sparato tutta la serie il weekend scorso (Dio abbia in gloria Netflix) e a me è piaciuta molto più la terza serie della seconda. nella seconda avevano un po' cagato fuori dal vaso in un po' di occasioni, questa terza serie mi è parsa un po' più "verosimile" (anche nei canoni di una fiction, ovviamente)

 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
ma la terza è l'ultima?
Potrebbe anche essere... quando a Fincher hanno chiesto se aveva scritto questa terza stagione nell'ottica di proseguire la trama nella successiva, pur non essendo ancora stata confermata la produzione della quarta, la sua risposta è stata una roba abbastanza enigmatica tipo "ha ragione, effettivamente la quarta stagione non è ancora stata confermata".

Ci potrebbe anche stare che finisca qui, ma comunque essendo la punta di diamante di Netflix mi riesce difficile credere che possano chiudere qui il discorso.
 

balubalu

Spam Master
avendo visto la terza serie per intero io do abbastanza per scontato che stiano già scrivendo ALMENO una quarta

 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Ho visto metà della terza ma io avevo pensato a come quarta serie la campagna elettorale, con all'ultima puntata il totale dei voti, e quindi alla eventuale quinta? Un'altra presidenza o l'opposizione? O una terza opzione che solo il genio degli sceneggiatori può partorire?
 

Viconia

Spam Master
@balubalu le prime 2 serie si rifanno alla mini serie TV inglese, alcune scene sono praticamente IDENTICHE
quando frank butta la giornalista sotto il treno, nella serie inglese la butta dal tetto di un palazzo etc,
quindi alcune cose dovevano essere uguali, poi anno aggiunto mille cose in più e sopratutto il personaggio della moglie

la terza serie mi e' piaciuta ma concordo con chi ha detto che non e' paragonabile alle prime 2 (ps la serie inglese e anche questa ha molti punti in comune con riccardo III di shakespeare quindi sospetto come vada a finire)
 

Redual

Brontolo
Sono alla sesta della terza, personalmente mi sta piacendo un pò più delle altre due, perchè sembra più "vera" per certi versi

alla fine non sono totalmente e solamente super egoisti ma esce qualche sentimento umano, e gli vanno storti molti colpi mettendo un pò di pepe nella storia.
certo si perde un pò la cinica invincibilità taglia teste degli underwood però a mio avviso da più suspance.
Petrov è bellissimo.
 

kyuss

Ninja Skilled!
House of Cards avrà una quarta stagione

Lo show di Netflix continua, e tornerà – probabilmente – per febbraio 2016, insieme alla prossima campagna presidenziale degli Stati Uniti

Avete guardato/state guardando la terza stagione di House of Cards? Lo show della rivoluzione targata Netflix tornerà – per la gioia dei seguaci della potente coppia Underwood – per una quarta stagione.

Se i tempi restano gli stessi, è possibile che House of Cards torni puntale per il febbraio 2016, nonostante gli ultimi episodi della serie abbiano perso un po’ di smalto.

Interessante notare che gli sceneggiatori dovranno vedersela con la realtà stessa, dato che nello stesso periodo (probabilmente) comincerà la campagna per la prossima presidenza degli Stati Uniti.

View: https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=7eJeb6hBQJw
 

Redual

Brontolo
ejkaoMp.jpg
 

kyuss

Ninja Skilled!
Se non avete ancora visto l'ultima stagione... Meglio così.
Da evitare come la peste.
Stagione insulsa, sceneggiatura ridicola, situazioni senza senso.
Una delle cose più brutte mai viste, e mi sono fermato al quarto episodio, chi ha avuto il coraggio di andare avanti mi dice peggiora sempre di più
 

Viconia

Spam Master
Se non avete ancora visto l'ultima stagione... Meglio così.
Da evitare come la peste.
Stagione insulsa, sceneggiatura ridicola, situazioni senza senso.
Una delle cose più brutte mai viste, e mi sono fermato al quarto episodio, chi ha avuto il coraggio di andare avanti mi dice peggiora sempre di più

ho un certo masochismo e OCD (non so come cazzo lo traducono in italiano mi sa DOC) se inizio una serie la devo finire, mi sono fatto del male fisico a vedere van helsing (prima serie guardabile ma poi diventa la merda che caga merda citando DDS) quindi ovviamente mi vedrò anche questa
 

kyuss

Ninja Skilled!
È qualcosa di inimmaginabile quello che hanno tirato fuori.
Sprecare minuti della nostra breve esistenza per vedere una cosa del genere non ha senso.
Se homeland aveva preso una brutta piega ad un certo punto, qui siamo a livelli che anche io avrei potuto scrivere una sceneggiatura migliore.
Si va oltre il masochismo.
 
Alto