Home

Mabelrode

Get a life
Cosa volete esattamente nella home?
Qualcuno ha parlato di news....di che tipo?
Il classico elenco per data?.. a me ha sempre fatto parecchio cagare.. volendo si potrebbe rifare l'home ogni volta, cosa che grazie a Joomla richiede pochissimo tempo ma, in questo modo, sarà raggiungibile solo ed esclusivamente l'ultima notizia o comunque solo ciò che abbiam deciso di metterci.
Mantenendo l'immagine del cervello, pensavo a 4 possibilità:

1. Aggiungere sotto all'immagine una spiegazione del forum e sotto inserire l'ultimo articolo pubblicato
2. Mettere una singola news in alto di dimensioni contenute ed inserire sotto l'articolo
3. Mettere un sistema di news feed classico con elenco notizie divise per ora/data.. in stile IGZ per intenderci.
4. Rifare la home periodicamente.


La possibilità 3 non mi piace e per quanto riguarda la 4 partite con il presupposto che non necessita di molto più tempo rispetto alla 3 che ha il grande difetto di render tutto parecchio triste se la home non viene aggiornata costantemente.
I sistemi sono messi in fila dal più veloce (con la 1 basta un click) al più lento ma partite con il presupposto che con i contenuti pronti anche rifare la home richiede un massimo di 10 minuti.
Oggi ho provato ad inserire qualche sistema di news feed e quelli che non mi han dato problemi tecnici non mi han convinto per nulla.. volendo posso continuar a provare.
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
boh...è una bella domanda. A me non esalta nessuna di quelle elencate. Per l'unico articolo non sono d'accordo, forse sarebbe meglio una spiegazione del forum anche se in questo modo resterebbe uguale per sempre o comunque per molto tempo
 
Alto