[HN-Naag] Accordo in ambito turistico

Rolek

Spam Master
In seguito alla nomina di un liberale al Ministero della Cultura della Repubblica di Naag il governo di Hollandia Nova ha immediatamente aperto alla possibilità di un accordo con tale Dicastero.

HN e Naag comunicano quindi di aver raggiunto un accordo consistente in:
- Burocrazia semplificata per i turisti novahollandesi in entrata a Naag.
- Particolare attenzione all'adesione ai canoni e alle regole stabilite dalle autorità locali da parte di tutti i turisti in entrata tramite apposito foglio illustrativo distribuito durante il viaggio e all'entrata nel paese.
- Visite organizzate tramite percorsi stabiliti dal Ministero della Cultura di Naag atti a rendere accessibili le bellezze e le ricchezze dell'isola.
- Istituzione di canali di trasporto aerei preferenziali: Per il tragitto Hollandia Nova - Naag sarà assegnato il compito alla compagnia aerea che vincerà il relativo bando mentre per i viaggi in partenza da Naag per HN sarà utilizzata la Airnaag, compagnia di bandiera di Naag.

Il governo ritiene questa particolare collaborazione un importante e profittevole per entrambe passo in avanti nelle relazioni tra Naag e HN e confida che questa apertura possa essere da capofila ad altre in future tese ad una maggiore liberalizzazione del mercato di Naag.
Plausi per l'iniziativa giungono anche dall'OCRL (Organo di Coordinamento Regionale Liberale) che ha seguito attentamente l'intera vicenda sin della nomina al Ministero della Cultura.
 
Alto