Arti Visive Hanksy o non Hanksy

Joke

Chosen one
Americani.
Non scorderò mai il senso di ripugnanza che mi da vederli copiare (anche se loro sostengono di "riadattare" ) l'estro artistico a cui non sono riusciti ad arrivare per primi.

Altri esempi più stupidi? La loro ossessione per riprendere e rifare in chiave AMERICANA, come stile e pessimo gusto, film che sono legati alla produzione di origine (Uomini che odiano le donne, Rec), snaturandoli e aggiungendo persino un tocco di grossolana volgarità.

Banksy dimostra un tratto critico molto fine e tagliente, come una katana, gli americani sono troppo rozzi per poterlo emulare con opere proprire, trasformano la katana in una spada bastarda grezza da impatto.
Patetici.
 

Frankly

GTFO n00b
Joke ha scritto:
Americani.

Patetici.
Credo che il mio retrogusto amaro derivi proprio da quello. Alla fine ci mettono sempre lo zampino.


Joke ha scritto:
Altri esempi più stupidi? La loro ossessione per riprendere e rifare in chiave AMERICANA, come stile e pessimo gusto, film che sono legati alla produzione di origine (Uomini che odiano le donne, Rec), snaturandoli e aggiungendo persino un tocco di grossolana volgarità.


Proprio oggi mentre consumavo il mio umile pasto quotidiano passava in tv la pubblicità di Uomini che odiano le donne.
Davanti al "ma perché?" D:: [size=78%] di Anna la coinquilina, mi limitai a sospirare un grosso "eeeeeeh, americani, se nun rifanno a modo loro nun sò contenti".[/size]


Ma poi vanno a riprendere cose anche inutili, vogliamo citare last kiss o la serie skinsì :look:

[size=78%]Secondo te questa ossessione al remake almeno cinematografico deriva dal fatto che loro non doppiano i film? ma è vera sta cosa poi?[/size]

[size=78%]Alla fine direi che il verdetto finale è:[/size]
[size=78%]Hanksy, sei simpatico ma no. [/size]
 

mapa

scaccolatrice
boh, imho sono cose che puoi fare a mo' di satira, ma ci vedo poco da ridere nello sputtanare bansky, semmai piglierei per il culo quelle centinaia di imitatori che sono arrivati anche prima di questo
 
Alto