Guida!

Tarigobongo Gomez

Typing Monkey
Insomma!

qualcuno che scrive qualcosa per noi poveri niubbi?? (noi?io?)

Allora io dopo avere messo le 10 skill principale non so fare nulla.

Ora forse penso di essere riuscito a macrare Hiding.

Spero altrimenti sto perdendo tempo. (Ho fatto una macro per hiddarmi...poi faccio ! e mi rihiddo)

Comunque sia non so macrare nessuna delle altre skill.

Quindi aiutatemi!

E sopratutto..

Quando andiamo a mostri, duro zero. I mostri mi blastano in 2 nanisecondi..Le evocazioni le flizzo prima una cosa come 250 volte.

Di armature penso di averne una decente...ho dato delle pelli di Drago a Cassius che mi ha fatto un armor.

Ma la mia difesa fa lo stesso schifo.

Help?Help?

L'unico in grado di aiutarmi è stato Pepito a insegnarmi i gate e recall...ed è l'unica cosa che faccio
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Non ti posso aiutare che son più niubbo di te.
Mi son ingegnato e mi son messo a macrare ItemID.

I gate non sò farli, eppure ho anche l'abilità del pala "Sacred Journey" che dovrebbe essere molto simile.

Ho minato ieri notte e mi son fatto in cinque ore la mia prima [e penso prima e unica nello shard] plate in Shadow con scudo a torre. Però continuo a sukare paurosamente dai mostri che mi levano un bordello di vita, boh. Devo imparare a giocare; é una tipologia di shard totalmente diversa da quelle che conosco.
 

JohnDoe

Typing Monkey
Vi do un paio di dritte veloci.

1) su runUo le skill salgono molto in fretta, ma bisogna macrarle in movimento. Ergo l'ideale è comprare una barca, metterla in "forward" ed intanto macrare. Una settimana in mare e avrete punti skill da buttare.

2) le armor in metallo non servono a niente visto che non sono meditabili, buttatele. Fate solo armor in barbed, l'ideale sarebbe fare i bod (bulk order deed che vi da il sarto) finchè non riuscite ad ottenere come premio un barbed kit, che vi permetterà di craftare armor con prop. Le resistenze arrivano al max a 70, quindi quando avrete tutti i 70 nelle resistenze e le proprietà che vi servono (faster casting, lower mana cost, ecc), avrete finalmente un'armatura coi controcazzi che vi permetterà di non morire con un flame.

3) se volete usare skill magiche e combattiva insieme cercate arma e scudo spellchannelling, proprietà che permette di castare senza levare i suddetti dalle mani. Attenti perchè di solito hanno dei malus.

4) il pvm si fa praticamente solo coi pet (bondateli, lasciandoli una settimana in stalla dopo avergli dato da mangiare fino a riempirli, cosi potrete ressarli dopo morti), o con le skill da bardo. Con items e prop decenti si può fare anche con bushider e necro/mage, o altri template particolari. Andare corpo a corpo ora come ora, per come siete messi, ovviamente vuol dire suicidarsi.

5) fate barracon fino alla nausea, finchè non avete soppato a 120 almeno le skill che più vi interessano. Poi piano piano iniziate gli altri champ fino ad avere tutti i teschi per poter fare l'harrower, che vi darà le sos che alzano le stat fino a 25 punti.

ciau.
 

Krathos

One of many
Come ho tempo ti illustro il fantastico mondo del caster :asd:
Comunque se volevi durare sotto ai mostri hai sbagliato classe, i maghi stanno lontani a fumare la pipa mentre le evocazioni i filmini e le saette fanno il lavoro sporco :asd:
 

breakinlord

Ninja Skilled!
bene, sono entrato, ho fatto qualcosa in banca...e ho corso in giro per tutta la mappa :fag11:

poi nn so a chi rivolgermi per comprare barche e tutte le cose che ha detto johnDoe
 

Tarigobongo Gomez

Typing Monkey
JohnDoe ha scritto:
Vi do un paio di dritte veloci.

2) le armor in metallo non servono a niente visto che non sono meditabili, buttatele. Fate solo armor in barbed, l'ideale sarebbe fare i bod (bulk order deed che vi da il sarto) finchè non riuscite ad ottenere come premio un barbed kit, che vi permetterà di craftare armor con prop. Le resistenze arrivano al max a 70, quindi quando avrete tutti i 70 nelle resistenze e le proprietà che vi servono (faster casting, lower mana cost, ecc), avrete finalmente un'armatura coi controcazzi che vi permetterà di non morire con un flame.

4) il pvm si fa praticamente solo coi pet (bondateli, lasciandoli una settimana in stalla dopo avergli dato da mangiare fino a riempirli, cosi potrete ressarli dopo morti), o con le skill da bardo. Con items e prop decenti si può fare anche con bushider e necro/mage, o altri template particolari. Andare corpo a corpo ora come ora, per come siete messi, ovviamente vuol dire suicidarsi.

5) fate barracon fino alla nausea, finchè non avete soppato a 120 almeno le skill che più vi interessano. Poi piano piano iniziate gli altri champ fino ad avere tutti i teschi per poter fare l'harrower, che vi darà le sos che alzano le stat fino a 25 punti.

ciau.

allora il punto 2) in parole povere? ^^''

il 3) mi servirebbe sapere Praticamente e in parole semplici come fare ^^''

5) circa i barracon...che cavolo sono?
 

davr

Chosen one
in parole povere serve un tailor che faccia bulk, in modo che in premio abbia i kit che permettono di craftare armor sgrave (se hai culo), che sono tutte in pelle (o al massimo qualche artefatto come carapace, o leggins) :awesome:
 

davr

Chosen one
no, non hai sbagliato
blacksmith è utile, ad esempio, per incantare le armi e gli scudi che hanno buone proprietà, aggiungendogliene altre

http://www.uoguide.com/Ingots , qui ci sono tutti i metalli, le % di smelting e le props aggiuntive che danno agli item
 

JohnDoe

Typing Monkey
Tarigobongo Gomez ha scritto:
allora il punto 2) in parole povere? ^^''

il 3) mi servirebbe sapere Praticamente e in parole semplici come fare ^^''

5) circa i barracon...che cavolo sono?

punto (2) in parole povere --> http://uo.stratics.com/content/basics/b ... html#small
punto (3) in parole povere --> http://uo.stratics.com/content/arms-arm ... ies.php#sc
punto (5) in parole povere --> http://uo.stratics.com/content/guides/c ... uide.shtml

Insomma su uo.stratics.com trovate tutto.
 

The Shiran Reborn

Chosen one
JohnDoe ha scritto:
Vi do un paio di dritte veloci.

1) su runUo le skill salgono molto in fretta, ma bisogna macrarle in movimento. Ergo l'ideale è comprare una barca, metterla in "forward" ed intanto macrare. Una settimana in mare e avrete punti skill da buttare.

2) le armor in metallo non servono a niente visto che non sono meditabili, buttatele. Fate solo armor in barbed, l'ideale sarebbe fare i bod (bulk order deed che vi da il sarto) finchè non riuscite ad ottenere come premio un barbed kit, che vi permetterà di craftare armor con prop. Le resistenze arrivano al max a 70, quindi quando avrete tutti i 70 nelle resistenze e le proprietà che vi servono (faster casting, lower mana cost, ecc), avrete finalmente un'armatura coi controcazzi che vi permetterà di non morire con un flame.

3) se volete usare skill magiche e combattiva insieme cercate arma e scudo spellchannelling, proprietà che permette di castare senza levare i suddetti dalle mani. Attenti perchè di solito hanno dei malus.

4) il pvm si fa praticamente solo coi pet (bondateli, lasciandoli una settimana in stalla dopo avergli dato da mangiare fino a riempirli, cosi potrete ressarli dopo morti), o con le skill da bardo. Con items e prop decenti si può fare anche con bushider e necro/mage, o altri template particolari. Andare corpo a corpo ora come ora, per come siete messi, ovviamente vuol dire suicidarsi.

5) fate barracon fino alla nausea, finchè non avete soppato a 120 almeno le skill che più vi interessano. Poi piano piano iniziate gli altri champ fino ad avere tutti i teschi per poter fare l'harrower, che vi darà le sos che alzano le stat fino a 25 punti.

ciau.

La 4).
Come faccio a tamare un Drake? Devo portarlo in fin di vita o devo usare qualche altra skill oltre a Animal Taming [ho solo questa per ora].
 

JohnDoe

Typing Monkey
Sioco ha scritto:
barracoon dove sono e da solo riesco a ucciderli?

Dentro despise mi sembra. Con magery e necromancy (o un pet) si riesce anche in singolo (contando il fatto che non c'è skillcap), con un pò di pazienza e un pò di abilità. Ovvio che sei più esposto al raid di altri pg giocanti da solo, che cercheranno di rubarti le sop.

La 4).
Come faccio a tamare un Drake? Devo portarlo in fin di vita o devo usare qualche altra skill oltre a Animal Taming [ho solo questa per ora].

Mi pare che vada paciato prima (peacemaking) ma non sono sicuro, non mi ricordo più. Quello da mandare in fin di vita che ricordo bene è il beetle.
 

Laitorn

SoHead Hero
Si esatto, solo il beetle deve essere portato in fin di vita, il drago lo devi paciare e poi rifare piu' volte taming finche' non inizia a tamare :asd:

JohnDoe, ma te lo sei fatto il pg su uolandia si? :asd:
 

Krathos

One of many
Se volete uppare al volo pacemaking ditemelo che vi do un script per easyuo fantastico che fa tutto da solo :asd:
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Krathos ha scritto:
Se volete uppare al volo pacemaking ditemelo che vi do un script per easyuo fantastico che fa tutto da solo :asd:

Voglio! :*
Al limite faccio cambiare qualche skill per quello entro domenica. :pippotto:

JohnDoe ha scritto:
Dentro despise mi sembra. Con magery e necromancy (o un pet) si riesce anche in singolo (contando il fatto che non c'è skillcap), con un pò di pazienza e un pò di abilità. Ovvio che sei più esposto al raid di altri pg giocanti da solo, che cercheranno di rubarti le sop.

Mi pare che vada paciato prima (peacemaking) ma non sono sicuro, non mi ricordo più. Quello da mandare in fin di vita che ricordo bene è il beetle.

Sono andato a Despice ma ho trovato altri mostri.
Comunque penso sia quello a Tokuno, non vorrei sbagliare.

Senti, consigliami qualche pet con i "controcazzi" per andare a mostri da solo, considera che sono un Paladino.

Ultima cosa, della serata :look:, i mostri di color giallo che sono? :pippotto: Fino ad ora ho beccato e ucciso un ratto e un Drake giallo, mi hanno fatto sudare abbastanza.
 
Alto