Film Guardiani della Galassia

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Forse questa immagine può essere utile (sempre che sia aggiornata)

Marvel-Characters-Movie-Studio-Ownership.jpg
 
Si ok, ma mi sa che ci sono differenze tra i vari studi, tra Marvel film e Marvel Entertainement e altre cose, ora non ricordo bene la divisione e non ricordo quale sia sotto il controllo della disney e quale sia a distribuzione disney, magari ci sta qualcuno che chiarisce i dettagli.

Comunque sia se non sbaglio lo studio che dovrebbe dar vita al film non sarà lo stesso degli avengers, hanno deciso di farlo pegi 16 e la disney dovrebbe essersene tirata fuori, comunque sia dopo cerco bene qualche fonte affidabile

Beh tenendo presente i disastri della 20th century fox che sta combinando con Fantastic 4, Wolverine e compagnia bella siamo proprio a cavallo :asd:

Almeno i film Marvel Studios sono BEI film per famiglie, ok, io non sono il target e mi fanno cmq schifo, ma sono realizzati bene.
Quelli della Fox sono film di merda e basta
What?
PRODUZIONE: Marvel Enterprises, Marvel Studios, Twentieth Century-Fox Film Corporation

No, il Marvel Studios (che è la casa cinematografica) non centra nulla. E' la 20th century fox la casa cinematografica.

Ovviamente la produzione è Marvel Enterprises, visto che è il personaggio è Marvel, che è posseduta dalla Disney.
 
Ultima modifica:

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Io non lo so, il trailer sembra bello, essendo uno dei miei preferiti andrò a vederlo, poi bho il fatto che sia pegi 16 mi piace, nel trailer si vede sangue quindi penso che magari visto il personaggio abbiano scelto di fare un film per adulti più che per famiglie
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Si ok ma guardati un po' di trailer, già i guardiani della galassia li hai giudicati senza guardarli ma almeno il trailer puoi vedertelo, so 3 minuti
 
Alto