[Grafica] Collage

Jacas

Spam Master
No, problematici da gestire no. E' solo una questione di scelta e di gusti e personalmente visto che negli altri collage non ci sono obliqui ho evitato di mettercene per mantenere un filo conduttore.
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
per me non ha molto senso metterle orizzontali se sono immagini verticali cmq questa era quella che avevo fatto prima di fare il topic nell'antro dei nerd:
29413zk.jpg


credo che però quella di jacas sia più nerd  :look:
 

Nonique

Spammer
Jacas ha scritto:
No, problematici da gestire no. E' solo una questione di scelta e di gusti e personalmente visto che negli altri collage non ci sono obliqui ho evitato di mettercene per mantenere un filo conduttore.

Beh, allora lo stesso discorso si potrebbe fare per gli orizzontali.

Comunque l'idea della scheda obliqua mi garba un bel po'! La metterei con la parte superiore ruotata verso destra! :gratt:


Anche quest'ultimo di Valchiria però è bello! :surprise:
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
da notare che entrambi abbiamo messo un'immagine di persone attorno ad una mappa :asd:
 

Nonique

Spammer
A me piace il mix immagini/foto però tipo in quest'ultimo riconosco solo te e DDS, gli altri? :scratch:

Nel senso, possiamo mettere foto di persone non del forum? Sempre che non lo siano :look:
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
Proprio per questo ho aperto il topic nell'antro dei nerd perchè gli altri sono sconosciuti e mi sarebbe piaciuto metterci dei visi nostri (quello in basso a destra era il mio master, il guerriero è preso da google)
[[time]1237160062[/time]] Edit:
Nonique ha scritto:
Nel senso, possiamo mettere foto di persone non del forum? Sempre che non lo siano :look:

beh per il cinema e la musica non credo che metteremo persone del forum quindi non credo sia questo il problema, credo che il problema sia (almeno per me) che sarebbe più bello e simpatico metterci membri del forum visto che di certo i nerd non ci mancano
 

Nonique

Spammer
Ho capito :auhm:

Io misà che non ho foto di nientissimo, nè dei cartacei nè dei live :gha:

Forse ho qualche foto idiota di Falanel con le orecchie da elfo ma sono improponibili :look:

Valchiria ha scritto:
[[time]1237160062[/time]] Edit:
beh per il cinema e la musica non credo che metteremo persone del forum quindi non credo sia questo il problema, credo che il problema sia (almeno per me) che sarebbe più bello e simpatico metterci membri del forum visto che di certo i nerd non ci mancano

Si beh certo! :rotfl:

Non che ci siano però giocatori famosi! Al contrario di cantanti ed attori! :awesewa:
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
io ho gareggiato in gare di nuoto, potrei mettere una foto della mia gara  :zizi:

mabel approverebbe il costumino
 

Jacas

Spam Master
Valchiria ha scritto:
credo che però quella di jacas sia più nerd :look:
Sì, ho puntato più alla "qualità" dei titoli usati, Munchkin l'ho evitato ed allo stesso modo ho evitato le Magic concentrandomi esclusivamente sugli RPG, anche se inizialmente avevo l'idea di mettere un black lotus in orizzontale tipo la scheda.
Però a quel punto sarebbe stato giusto metterci anche qualcosa dei giochi di strategia. Quindi mi sono limitato al tema più discusso online ovvero gli RPG.
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
Io munckin l'ho messo perchè se ne è parlato nel forum, magic perchè almeno da noi è la base per tutti i giocatori di qualsiasi cosa.

Come ho detto, del tuo, non mi piace la scheda orizzontale però lascio scegliere a mabel quella che più gli aggrada. Tra l'altro la mia non è neanche una versione definitiva.
 

Mabelrode

Get a life
Valchiria ha scritto:
mabel approverebbe il costumino

up :zizi:


A me van bene entrambe ma chiedo umilmente di non mettere immagini oblique..
Perfetta quella del Lamerozzo nonostante la scarpa pubica di Ultra. Oggi pomeriggio la uppo
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
metti quella di jacas, la mia non è ancora definitiva. Quando la finirò vedremo se tenerla oppure cambiarla.
 

Rude

Spam Master
Se vuoi mabel ho una mia figurina con la canotta da basket...
proprio una figurina si..
 

Jacas

Spam Master
Nonique ha scritto:
Beh, allora lo stesso discorso si potrebbe fare per gli orizzontali
No. Orizzontali o verticali le linee di contorno delle immagini restano parallele le une alle altre e nella visione d'insieme non cambia niente. Mettendo immagini oblique cambi l'aspetto globale del collage.

Ho fatto una versione 1.1
Ho "citato" le magic, Warhammer e modificato il ruolo dei dadi.

rpgcollagev11.jpg
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
l'idea dei dadi sparsi nel collage mi piace...però ancora con le immagini storte :badlook:
 

Jacas

Spam Master
Ehm. Volevo fare una prova mettendole in verticale, ma ho appena notato che per qualche motivo il file di progetto che ho salvato con photoshop cs3dimmerda è corrotto, cioè, me lo legge come file generico. Ho solo il salvataggio precedente e più volentieri che rimettermi a ritagliare tutti i dadini mi sparo nelle palle. Quello con i dadi sopra è così. :D
[[time]1237235515[/time]] Edit:
Ok, comunque, dadi a parte, con le immagini tutte verticali ha questo aspetto qua:

rpgcollageverticalen.jpg


A me piace più la versione con le orizzontali.
 
Alto